Ragazzi si trovano facili da chi fa modellismo dinamico e rc
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si trovano facili da chi fa modellismo dinamico e rc
c'è un negozio di modellismo ad agrigento??? dammi il nome del neg o l'indirizzo in pm che ci vado domani stesso :) mi faccio una bella scorta, per quel che costano. Connettori deans e a tubo allora?
Ragazzi io l'ho fatto con dei normalissimi faston e ci vanno un po' a fatica ma con tutto il termorestringente... Io ho messo i maschi sui fili che passano dal foro (Risultano leggermente più bassi delle femmine)...
No è di elettronica ma i connettori a tubo dovrebbero averceli, i faston li hanno sicuro che li ho visti. Il negozio di modellismo è a canicattì, a te dovrebbe venire più vicino.
---------- Post added at 01:11 ---------- Previous post was at 01:10 ----------
Ma tu che batteria usi? Io con la lipo da 11,1 15 c supero i 25 di sicuro e tex dice che con i faston è meglio stare a 20 massimo 25.
Sono numeri indicativi, provate ma io ormai non uso più fastom o tamia, solo a tubo e vanno na meraviglia, garantito!
tex io non ho capito questa cosa che hai scritto precedentemente:
allargando solo poco il foro iniziale si riesce a farli passare...
Quale foro?
Ma praticamente sti connettori a tubo sono poco più larghi del fili?
Come si chiamani esattamente?
I faston li eviteri perchè poi bisogna mettere pure un qualche tipo di guaina
ps Grazie per l' aiuto, naturalmente.
Io li conosco come connettori a tubo e li trovi anche online da chi vende roba per rc, anche quelli esternamente vanno isolati con un Po di termorestringente ...
Sulle canne e presente uno scanso che produce un apertura tra canna e upper nel quale far passare i cavi, se lo si Lima un po si può far cassare questi connettori ma questa e una mia idea, vedete voi...
tex questa soluzione come ti sembra considerato che con la 9,6 ero su 23 e con la lipo supero di sicuro i 25?
Allegato 70502
Sono fastom, niente di piu
Con i faston sono sui 26-27 bb/s ma apparte una sicura dispersione di corrente non sto notando problemi di sorta...