STUPENDO!!!molto più bello del m249!! ;) complimenti!
Visualizzazione stampabile
STUPENDO!!!molto più bello del m249!! ;) complimenti!
senti ma quei loghi? ci sono perchè l hai presa a quello stand? perchè l m60 comprabile adesso non ha alcun logo, ha solo scritto dietro a&k (ce l ho una sotto gli occhi)... :(
ah guarda non sei l'unico...
la mia cronografata faceva 0,75/0,80 O.o' era colpa cilindro cinese troppo largo cambiato con uno da diez euro il gruppo aria dopo teneva benissimo, il pressore di serie sciopera nel vero senso della parola, sostiuto in toto,andava pure rispessorrato il GB...bhe per 300/400(nei noti san marinesi) con 10 di cilindro e uno spessore f in casa avete una saw guardabile maccanicamente...
unica GRANDE PECCA che era presente sia nel mk43 che in questo :la giunzione frontale e reciver...quelle 3 viti vanno sempre riavvitate per non rischiare di frantumarla in 2...ho risolto spessorando le due zone di intersecamento...insomma in 2 ore di lavoro resa operativa (di serie e' davvero un catorcio)
Ma a qualcuno s'è già spezzata?
O è solo un' impressione di fragilità?
Mi sto preoccupando :confused:
:o tanto metallo e si spezza in 2!?!?!!?
Ragazzi se è così mi tengo la minimi la uso per farmi strada nei rovi ecc ecc e fino ad oggi nessun problema, tranne un pò di ruggine 8-)
Stò giocattolo in quanto tempo lo rompo!?
Vabbè i gearbox come sempre sono da rivedere, tutto nella norma per i lowcost...
Aspetto le vostre impressioni in game ;)
la prima volta che l'ho presa in mano mi e' venuta quella sensazione di fragilita' sia con l'mk43 che con la m60...poi nel forum in un topic della 43 c'era una foto postata di una mk43 "spezzata"...QUINDI io mi son allarmato e per sicurezza lo fissata per bene....infatti l'ho usata questa domenica ed e' stata una roccia, apparte l'otturatore....mi si e' staccato durante la giornata...(dopo aver sparato 6000/8000 bb per le vibrazioni mi si e' staccata la leva dell'otturatore e nella frenesia della corsa non me sono accorto e' l'ho persa)...svitantosi la leva ha portato via anche quel pezzo di 20 cm che copriva il gb nella parte bassa ed i cablaggi...tranquilli ci e' entrata neve e di tutto ma si e' resa performante al 100% lo stesso...lo stesso vale per il caricatore...una vera chicca devi solo impostare modalita' CONTINUA ed al resto ci pensa il caricatore...sparare con questa ASG per me non mai stato cosi divertente....anche con un rof basso ho rischiato di finire il caricatore
Mi intrufolo nel thread con potenza e devastazione per alcune domande da uber niubbo.
Sto facendomi outfit vietnam ( ho già parecchia roba, anche originale, come l' elmetto e i jungle ) e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.
La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?
Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino )
gracias
Ciao
cè un fansclub,potrebbe tornarti utile (parla anche dei setup vietnam)
https://www.softairmania.it/forums/1...-ARMY-FAN-CLUB
@Kucciolo
Bel pezzo!mi piace!!