no no,si allargano a muzzo!!i pallini erano 0.20 guarder,non ho provato i 0.25,ma lo faro al piu presto,e la potenza non lo ho ancora controllto,pero sara a joule se non qualcosina in piu....per il resto è tutto perfetto
Visualizzazione stampabile
no no,si allargano a muzzo!!i pallini erano 0.20 guarder,non ho provato i 0.25,ma lo faro al piu presto,e la potenza non lo ho ancora controllto,pero sara a joule se non qualcosina in piu....per il resto è tutto perfetto
Ma quanto e' ampia la rosata, mettiamo, sui 20 metri?
sui venti rimane sui 50 centimetri....io uso bersagli a forma di uomo eil busto lo prendo,la testa no
fai una prova... i Guadder, lasciali nel sacchetto...... non ho detto che devi cambiare.... ho detto fai solo una prova con qualcosa di meno LOW,
poi ne riparliamo.
ritengo che non si possa comprare una Ferrari per poi farle il pieno di metano.
ok..provero subito quelli piu buoni,solo che li ho solo da 0.25 e io non so quale grammatura viene piu opportuna per un gbb...cmq grazie!
:D D.A.r.k. io voglio un F16 a carbone :p
Andrea prova dei Precision Royal o MadBul almeno da 0.28, sti fuciletti spingono..
Sono arrivato agli .36 per colpa del gommino di "quello che vuole la Lambo col bombolone e secca regolare gli olandesi!".
Sto provando i Supreme High .28 con soddisfazione su un più umano gommino G&P.
Io sul wa uso i bbb da 0,27 della bioval, quelli trasparenti per intenderci.
Ciao
a me mi hanno sempre sconsigliato i madull....cioe mi hanno detto cosi 3 negozi dalle mie parti...avete gia sentito la marca golden bals???dicono che sono ottimi come fattura...cmq sia io di 0.25 ho i ninja della g&g e i bio della king(faccio andare avanti il mercato italiano)hhuahu
I Golden Bals sono della Rocco Siffredi Productions :cool: :-D
Il MAdBul a mio avviso va benissimo, comunque preferisco i Royal Precision chè sono priivi d'aria nell'interno.
Imho
Ciao