Visualizzazione stampabile
-
Bella recensione! Quante belle foto @_@
Diavolo, io sto schioppo lo prenderei per un urban, anche se ho visto uno shotgun della tanaka che mi ha fatto venire la bava alla bocca (su luporosso, il m870 marine edition, con espulsione delle cartucce uguale al vero...è da sbavo), questo sarebbe più "versatile", nel senso che lo si potrebbe usare in recon/scout in boschivo.
Per l'estetica, con un noveske, un eotech e un'impugnatura normale, questo giocattolino diventa veramente veramente carino. Anche perché dopo averne visto uno con il C-mag, mi aspetto qualsiasi cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
MenteMeccanica
Bella recensione! Quante belle foto @_@
Diavolo, io sto schioppo lo prenderei per un urban, anche se ho visto uno shotgun della tanaka che mi ha fatto venire la bava alla bocca (su luporosso, il m870 marine edition, con espulsione delle cartucce uguale al vero...è da sbavo), questo sarebbe più "versatile", nel senso che lo si potrebbe usare in recon/scout in boschivo.
Per l'estetica, con un noveske, un eotech e un'impugnatura normale, questo giocattolino diventa veramente veramente carino. Anche perché dopo averne visto uno con il C-mag, mi aspetto qualsiasi cosa :D
Grazie per i complimenti. Piglia questo per gli urban, io lo uso in boschivo e mi trovo benissimo. Ad averceli i soldi per gli accessori da te citati...
-
beh dai con un centinaio di euro (le mancette natalizie, maybe? XD ) te la cavi per quanto riguarda eotech e noveske (per il noveske ho guardato su panefocacce e sta sui 40, gli eotech non sto nemmeno lì perchè sono dei ladri, ma in giro a 50-60 lo trovi), il maniglione puoi fartelo anche da solo (c'era un tutorial che mi ha fatto piegare dal ridere, il foregrip dei barboni), ma con 10-15 euro lo prendi pure quello :D
-
Quote:
MenteMeccanica
beh dai con un centinaio di euro (le mancette natalizie, maybe? XD ) te la cavi per quanto riguarda eotech e noveske (per il noveske ho guardato su panefocacce e sta sui 40, gli eotech non sto nemmeno lì perchè sono dei ladri, ma in giro a 50-60 lo trovi), il maniglione puoi fartelo anche da solo (c'era un tutorial che mi ha fatto piegare dal ridere, il foregrip dei barboni), ma con 10-15 euro lo prendi pure quello :D
Guarda non ho intenzione di spenderci un soldo di più quali mancette natalizie... Le tacche di mira manco le uso figurati un eotech, per il noveske ci sta già bene il suo di spegnifiamma e per la grip questa è perfetta perchè ho le mani grandi.
-
fantasticoo in veste LSD :cool: Anche se il maniglione l'avrei tolto da subito, sui pistol non ce lo posso vedere! Rep+ comunque, ben fatto!
-
Quote:
encoder21
fantasticoo in veste LSD :cool: Anche se il maniglione l'avrei tolto da subito, sui pistol non ce lo posso vedere! Rep+ comunque, ben fatto!
Grazie per la rep +, peccato l' LSD pesi così tanto. Il maniglione è obbligatorio con quell' ottima altrimenti è troppo bassa per poter prendere la mira.
-
inanzitutto complimenti per il pigiama xD però 270 euro per quell arma mi pare esagerato!!
-
Quote:
Pedro94
inanzitutto complimenti per il pigiama xD però 270 euro per quell arma mi pare esagerato!!
E' il prezzo europeo consigliato dalla vfc e anche se è un pò troppo ce li vale tutti.
Con la stessa cifra ci pigli un M4 completo vfc (non pistol) ma le lavorazioni al cnc e altre cosette le ha solo questo e poi considera che in italia solo solo l' anpeq costa più di 20 euro e c' è pure il caricatore da 120.
L' unica vera grande pecca è il fatto che non si possa smontare senza levare il connettore tamiya e bisogna mettere dei connettori molto piccoli tipo quelli a banana da modellismo.
Con questi lo puoi aprire e richiudere tutte le colte che vuoi.
Ps grazie per i complimenti al pigiama :giggle:
-
Aggiornamenti in prima pagina
-
novità sul possibile montaggio di un calcio fisso?