Visualizzazione stampabile
-
un pò ot ma ci vuole
ooooooooooooooooddio mio!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
spero che non abbia veramente preso fuoco!!!
cmq per esempio.....prova a far succedere la stessa cosa su un colt...mi sa che mi ritrovo un bel pò di roba squagliata in mano!! :twisted: :twisted: :twisted: w gli ak
boxer l'hai tolta questo maniglione si o no??
-
secondo te??
adesso sto provando con il maniglione del g36k!! (skerzo) :twisted:
adesso tengo l'ottica,ma più avanti cherdo di mettere un dev gru o una tacca di mira abbattibile.......vediamo cosa viene fuori... :twisted:
-
-
-
mi intrometto un secondo per sfatare il mito dei blocchi di legno del video..
ak - 7.62 nato
colt - 5.56 nato
ho detto tutto penso :d
e se vogliamo far presente il tiro alla sagoma, vorrei chiedere che fine ha fatto il protiettile sparato dell'ak...
-
ma il 7.62 spara anke con la terra dentro,poi non dimentichiamo il costo del singolo fucile.... :wink2: i 5.56 invece.... :shocked:
se proprio vogliamo vedere che fine ha fatto il proiettile del tiro alla sagoma chiedilo ad un cecchino russo con svd (sempre ak è!) mi sembra che fino a qualche yarda (una migliarata e +) la sagoma cade giù!
che ne dite di aprire un topic ak versus colt
-
up
ho messo il maniglione colt pure sul mio g36........si,miri meglio...ma la bellezza del fucile se ne va a quel paese....cmq w gli ak....
-
si ma per avere precisione mi stai dimostrando che occorre arrivare al top della gamma ak, quindi si parte da uno schifo come il 47 ad una precisione molto più alta che sia l'svd.
se partiamo con un m4 di base, già ad una precisione più alta rispetto l'ak47, figuriamo un sr-25 o derivati da sniper...
in potenza mi posso pronunciare solo sui modelli "base", svd, sr-25 e compagnia bella non so esattamente in quali calibri siano disponibili.
e' comunque impossibile paragonare la potenza di un 7.62 al 5.56, è come dire che "stranamente" il 50bmg è più potente di un 9luger :giggle:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da akus
e un oltaggio hai colt....... :oops:
questo è un oltraggio all'italiano!!! :giggle: