Sono uno dei tanti ma ti faccio i miei auguri, in bocca al lupo!
Visualizzazione stampabile
Sono uno dei tanti ma ti faccio i miei auguri, in bocca al lupo!
Hahahahaha
Che bello vedere qualcuno che sà riderere sopra ai problemi della vita. :)
Oggi Istrice l'ho visto bene,finalmente è riuscito a passare a trovarmi(abitiamo ad un Km di distanza,ma non eravamo mai riusciti ad incontrarci di pomeriggio..di sera invece si..;)),devo dire che per "festeggiare" la convlescenza si è appena comprato un Masada magpul bello fiammante..:)
Ti rinnovo gli auguri Paolo,ma vai tranquillo,i francesi per le "questioni di cuore" sono dei grandi.
in bocca a lupo Paolo!!!!!!!
Enix
Grigio, ultimamente scrivo sempre meno, ma in questi due giorni qualche argomento interessante c'era...ma più che altro, è l'amicizia che lega in fondo noi spara spara, che ci porta qua. Vedi di tornare più in forma di prima, che dobbiamo ancora fare qualche Hic insieme eh!
in bcca al lupo rimettiti presto che smanio dalla voglia di riaverti prigioniero tra le mani mie e dei miei come al ssn
Paolo,
lo sai benissimo sarai sempre il benvenuto; non preoccuparti,come ti ho detto qualche settimana fà, la 24h ti aspetta...... quindi vedi di ritornare subito all 100% anzi al 110% ;)
Anche gli altri membri del club ti fanno i loro più grandi Auguri!!!! e un grande in bocca al lupo!!!!!! (inizialmente non ci volevano credere).
Andrea "Enix"