Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr. Nebbia
ATTENZIONE PERCHE' ALLE 00:00:01 DEL LUNEDI' 5/11/2010 ENTRANO DI DIRITTO LE RISERVE.
forse intendi lunedì 15/11/2010?
YES amico mio 15/11/2010.
NO ALPITOUR ................ AIH AIH AIH AIH.
A parte tutto, come avrete notato lunedì sera ho fissato un incontro con tutti i responsabli OBJ proprio per mettere appunto la macchina Starlite, andremo a discutere OBJ per OBJ, comportamento da tenere in gara e come affrontare i possibili imprevisti, soprattutto la sicurezza. Non ci sentiamo messi alla prova, dopo tutto è un gioco, no? Vogliamo solo farvi passare otto ore di SOFTAIR e sono convinto che i ragazzi di tutte le ASD presenti si impegneranno per far si che questo riesca.
Avremo un primo ed un ultimo classificato, comunque vada tutti saranno premiati.................
Allegato 66602
-
Quote:
Corvo Grigio
YES amico mio 15/11/2010.
NO ALPITOUR ................ AIH AIH AIH AIH.
Apparte tutto, come avrete notato lunedì sera ho fissato un incontro con tutti i responsabli OBJ proprio per mettere appunto la macchina Starlite, andremo a discutere OBJ per OBJ, comportamento da tenere in gara e come affrontare i possibili imprevisti, soprattutto la sicurezza. Non ci sentiamo messi alla prova, dopo tutto è un gioco, no? Vogliamo solo farvi passare otto ore di SOFTAIR e sono convinto che i ragazzi di tutte le ASD presenti si impegneranno per far si che questo riesca.
Avremo un primo ed un ultimo classificato, comunque vada tutti saranno premiati.................
Allegato 66602
Grande!!!!
P.S.: "Apparte tutto" si scrive " a parte tutto"...........ahahahahahahaihihihihiasokhtgroia oipgdjhsdoifasoifdiosdujfoidjfoifdsajfij
-
Quote:
Mr. Nebbia
Grande!!!!
P.S.: "Apparte tutto" si scrive " a parte tutto"...........ahahahahahahaihihihihiasokhtgroia oipgdjhsdoifasoifdiosdujfoidjfoifdsajfij
Per uno come me che ha fatto la terza elementare e gia' tanto che riesco a scrivere ahahahahahahahahahaha a volte capita noooooooo che figura......
Dimenticavo ho paura che partirai con meno 1000 punti, sicuramente arriverai in ritardo, sicuramente ahHHHahahhah:-D
-
Ghost Squad pagamento effettuato
-
Black Predators hanno effettuato il pagamento
-
G.S. stalkers hanno effettuato il pgamento
-
triarii pagamento effettuato
-
book ricevuto, una domanda, ci verrà data una mappa???
-
Buona sera signori, book inviato, datemi un roger grazie.
-