Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
Ne parlavamo con la mia squadra subito dopo l'esfiltrazione. Secondo me è una strada da tentare. Tu comincia a informarti, noi facciamo altrettanto, vediamo che falle offre questo sistema. Valutiamola bene e poi in caso proponiamola all'asnwg.
Anche se l'arbitro al seguito, che magari si ricarica il camelback in obj (mica tutti i club hanno decine di arbitri fisicamente all'altezza), non sarebbe male.
marcello - WGB
ps: io il nostro GPS lo sto esibendo ad amici e parenti come un trofeo. Hahahaha!
Perdonami Wallace ma è un approccio sbagliato.
Non si devono mettere ancora più regole o dotarsi di strumenti anti-furbastro,ma fare selezione....è ora di dire BASTA ai disonesti,e smetterla di coprire le loro malefatte con mille scuse.
Il giro del softair è piccolo e le squadre che partecipano a determinati eventi non sono moltissime,e fra queste solo poche sono "malate".
Non è così diffcile negare l'iscrizione ad un torneo ai balordi..basta solo avere la volontà di farlo e fregarsene se si incassano meno soldi,di sicuro l'ambiente sportivo ne guadagnerà parecchio e nessuno noterà se un OBJ è meno "scintillante" o se c'è qualche figurante in meno.
@Ombra
l'area "Featured Events" è "disoccupata",mi farò carico di proporre in area staff una sua ristrutturazione e cercheremo di coinvolgere gli organizzatori in questa avventura.
Dalla prossima settimana sono più libero e se ne può discutere..;)
-
per me, con l'arbitro dietro a spasso, si uccide quello che un po' è la gara. Mi ripeto, parlo da "esterno" che ha letto i debriefing e il resto...
poi, alla fine valuterà chi di dovere...
-
Quote:
The_NightRider
Non si devono mettere ancora più regole o dotarsi di strumenti anti-furbastro,ma fare selezione....è ora di dire BASTA ai disonesti,e smetterla di coprire le loro malefatte con mille scuse.
Il giro del softair è piccolo e le squadre che partecipano a determinati eventi non sono moltissime,e fra queste solo poche sono "malate".
Non è così diffcile negare l'iscrizione ad un torneo ai balordi..basta solo avere la volontà di farlo e fregarsene se si incassano meno soldi,di sicuro l'ambiente sportivo ne guadagnerà parecchio e nessuno noterà se un OBJ è meno "scintillante" o se c'è qualche figurante in meno.
Ma porca miseria...viviamo in un paese che non è certo l esempio di onestà...si basa tutto sui soldi e sul potere...e mi fa semplicemente schifo!!!
Non ci posso credere che sia così anche nel softair: in palio c'è solo la coppa del nonno quando va bene...ma le persone devono barare lo stesso!
Ed ancora peggio sono gli organizzatori...girati e fatti chinare dal potere dei soldi..schiavi di questo male...con le mani legate...
Ma chissenefrega di sti maledetti due soldi: perchè nessuno riescie più a fare quello per cui era nato il softair??? divertirsi assieme ad amici.
è giunta ora di dire basta...almeno qui nel nostro piccolo possiamo far cambiare le cose...non il paese...ma almeno il mondo del softair: le persone capaci come sappiamo ed abbiamo visto le abbiamo...siamo solo noi!
-
e noi qualcosa la possiamo fare. creiamo un gruppo unito basato sulla fiducia e sulla democrazia dei referenti di club con delle votazioni degli stessi!
collaboriamo però, facciamo selezione e viviamo il nostro sport come dev'essere vissuto, senza paura di "denunciare" o lasciare fuori dal gruppo chi non ne rispetta i principi fondamentali. valutiamo gli eventi, dalla parte di chi partecipa e di chi organizza. semplice non è, ma l'esperienza di uno può essere l'esperienza di tutti. la denuncia e l'esclusione da tale gruppo diventa poi scelta dal gruppo stesso, non da un singolo gruppo quindi al bando l'omertà e forza con persone volenterose! quì ce ne sono molte, sam non si tirerà sicuramente indietro perchè il fine è lo stesso! Dai c***o! non è un utopia, ci vuole solo onestà e forza di volontà, una bella dose di amore per questo sport e ci siamo quasi!
Quote:
The_NightRider
@Ombra
l'area "Featured Events" è "disoccupata",mi farò carico di proporre in area staff una sua ristrutturazione e cercheremo di coinvolgere gli organizzatori in questa avventura.
Dalla prossima settimana sono più libero e se ne può discutere..;)
sai che ci ho sempre creduto in quella sezione e ho provato più volte a rianimarla
in night we trust ;)
-
Una colletta delle squadre, per risarcire i danni alle proprietà private, penso che sarebbe un bel gesto. Sono convinto che diviso per 40 squadre, 400 giocatori, sia una cifra ridicola.
-
Quote:
The_NightRider
Perdonami Wallace ma è un approccio sbagliato.
figurati, non c'è niente da perdonare. Capisco la tua rabbia perchè è la stessa che sento anch'io.
E' solo che non riesco a conciliare il fatto che tutti hanno diritto ad una possibilità con il fatto che, per poi negargliela, occorrono prove.
ragazzi continuiamo a ragionare, magari qualcosa viene fuori.
Per quelli invece, se ce ne sono, beccati i flagranza, penso che noi squadre abbiamo diritto ad una divulgazione dei nomi.
-
Conosco abbastanza "quelli del Cobram" ed ho per loro stima personale.
Sinceramente non credo che vogliano smettere davvero ma credo anche che non abbiano "armi" per contrastare la stupidità e la malafede" di chi mette in atto atteggiamenti antipsortivi o irrispettosi della altrui proprietà.
I rapporti della Cobram con la cittadinanza di Mondaino sono eccellenti e tali devono rimanere.
Non so se la soluzione sia la partecipazione su invto, certo è che, per l'ennesima volta, la categoria degli stupidi ha condizionato l'operato della gente volonterosa.
Creare un evento quale Operation Cobra è un lavoro immenso, costoso e che prevede il sacrificio di tanti ragazzi che appendono al chiodo mimetica ed asg per organizzare e preparare le scenografie.
Si deve essere davvero stupidi per mettere questi ragazzi nella condizione di pensare di smettere.
A tutto il Cobram va la mia personale ammirazione.
-
Ciao ragazzi sono Vandal uno dei tanti rgazzi della COBRAM che organizza l'operation cobra da più di 6 anni.
Fa piacere vedere che ci tenete al nostro lavoro e questa discussione ne è la prova.
Noi lo facciamo per passione e vedere le persone contente, e sopratutto vedere le loro faccie all'ingresso degli obj nn ha prezzo.
Quindi mi fa piacere vedere persone che cercano di aiutarci in ogni modo, fa veramente piacere.
Vandal - Rainbow Rimini Corp
COBRAM
-
Quote:
Vandal-rrc
Ciao ragazzi sono Vandal uno dei tanti rgazzi della COBRAM che organizza l'operation cobra da più di 6 anni.
Fa piacere vedere che ci tenete al nostro lavoro e questa discussione ne è la prova.
Noi lo facciamo per passione e vedere le persone contente, e sopratutto vedere le loro faccie all'ingresso degli obj nn ha prezzo.
Quindi mi fa piacere vedere persone che cercano di aiutarci in ogni modo, fa veramente piacere.
Vandal - Rainbow Rimini Corp
COBRAM
Grazie Ale! :D
-
Quote:
marswallace
figurati, non c'è niente da perdonare. Capisco la tua rabbia perchè è la stessa che sento anch'io.
E' solo che non riesco a conciliare il fatto che tutti hanno diritto ad una possibilità con il fatto che, per poi negargliela, occorrono prove.
ragazzi continuiamo a ragionare, magari qualcosa viene fuori.
Per quelli invece, se ce ne sono, beccati i flagranza, penso che noi squadre abbiamo diritto ad una divulgazione dei nomi.
Mica siamo in tribunale che occorrono le prove...;)
I club disonesti sono sempre gli stessi.
E' ora che incomincino a trovar duro...molto duro...:)