devi comunque considerare un'eventuale rifrazione su una stracazzo di foglia che, seguendo le leggi di murphy, farà sì che i compagni non vedano il laser. asd.Quote:
Originariamente inviata da jackisback
Visualizzazione stampabile
devi comunque considerare un'eventuale rifrazione su una stracazzo di foglia che, seguendo le leggi di murphy, farà sì che i compagni non vedano il laser. asd.Quote:
Originariamente inviata da jackisback
bello asterix...questo potrebbe essere in configurazione notturna ma l'ottica come binocolo nn puoi metterla laterale al ras... e in + o usi il dot o il laser nn tutteddue :d x la lampadinaguardalescarpe direi d prendere 1 ris extension mount g&p così nn punti sul delta e t ammiri i tuoi anfibi....
quindi se togli il dot e c metti l'ottica, la torcettina la metti laterale al ras forse potrebbe essere 1 configurazione utile x giocare... ma x me quelle lucetta starebbe meglio sull'elmetto come leggi mappe!!!
il laser fa figo ma è come il dot solo attivo anzichè passivo quindi se lo usi in cqb anke lui sa ke lo stai puntando e rimane sempre 1 questione d ditosulgrilletto....
cmq questa sett faccio l'ordine e mi prendo ankio 1 g&p 8)
ma quando giochi fai il tocco per cosa devi usare :d
scherzo cmq è bello molto appariscente...magari qualcuno che ti vede uscire da dietro un cespuglio con quel coso prende paura e scappa 8)
finalmente anche i tagliapietre su questo forum!!!Quote:
Originariamente inviata da aktiont4
un saluto da merlo dei predatori!
ciao merlo ,ebbene sì ognitanto ci bazzico volentieri anche se non scrivo molto,a presto sul campo merlo...basta che non vorrei qualcuno brontolasse per questo ot.Quote:
Originariamente inviata da pippa
ma la domanda è la seguente:ma spara ancora bb :?: :?: :?: comunque un pò pesantuccio ma bello!! 8) 8) 8)
una curiosità: fa anche il caffe'? :giggle:
apparte gli scherzi è bello ma non credo che sia molto manegevole :s .
e un'altra cosa: se ti casca per terra che fai, ti tagli le vene :razz: ???
ultima cosa: ma quanto hai speso :?: :?: :?:
mi pare di averlo visto in una puntata di star trek o sbaglio?
questo e' un mio amico mentre prova il mio custom...
che e' di gran lunga piu figo del tuo! 8)
https://www.twhgrafx.com/images/swissarmygun.jpg
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
p.s. notare il portachiavi tattico da combattimento...
buahahahaha, quello si che e' il top
ciao
riccardo