la potenza non è correlata in alcun modo con il rof...
Visualizzazione stampabile
la potenza non è correlata in alcun modo con il rof...
si questo lo so, ma da quello che ho capito l' atoz oltre che avere una buona potenza dispone anche di un rof elevato giusto?? quindi vorrei sapere quale differenza c'è tra un classic army shs e questo motore se qualcuno è disposto a spiegarmi :)
ci sono molte discussioni sul shs, comunque:
- alta rumorosità
- alti consumi
- rof leggermente piu alto del turbo systema
dell' a to z non ho idea
dunque io ho appena preso un a to z (pagato 97 schiaffi, li mortè....) voglio provarlo... speravo purtroppo in una recensione o di uno di voi che l'avesse provato :(
siccome sto tamarrando lo scar :) sto aspettando che mi arrivi il gruppo aria sniper mk... e poi ce lo monto su :)
per ora dorme nella mia scatoletta nuovo nuovo... a limite se qualcuno non ha ancora fatto la recensione potrei farla io... non so ragasuoli :D
vai vai aspettiamo curiosi info confronti pareri e chi piu ne ha piu ne metta XD
se posso farla la faccio fra una settimana.... lo devo montare quando avrò il gruppo aria sniper mk ;)
novità?
ragazzi ad inizio marzo ne devo prendere 1. appena lo monto sul mio vfc vi faccio sapere.Dalle informazioni che ho, posso dirvi che gira un pochino più del turbo è che ha il pignone di qualita superiore
pr il pignone confermo, non è il solito pignonaccio systema che si sgretola dopo 2 caricatori, lo uso da un pò ed è ancora perfetto
su che fucile lo usi?? bb/s??