Visualizzazione stampabile
-
sottoscrivo, ci ho passato un'anno in quella scuola e l'unica cosa che mi hanno insegnato era di leccare il culo e dare sempre ragione al sommo e onnipotente maestro, anche se ti screditava al massimo la tesi o l'esame e poi te fotteva per farci un progetto lui stesso, mai e poi mai contraddirlo altrimenti si sarebbe abbattuto su di te con tutta la sua meschinità impedendoti di andare avanti con il corso...
-
Quote:
Originariamente inviata da nervo
sottoscrivo, ci ho passato un'anno in quella scuola e l'unica cosa che mi hanno insegnato era di leccare il culo e dare sempre ragione al sommo e onnipotente maestro, anche se ti screditava al massimo la tesi o l'esame e poi te fotteva per farci un progetto lui stesso, mai e poi mai contraddirlo altrimenti si sarebbe abbattuto su di te con tutta la sua meschinità impedendoti di andare avanti con il corso...
se mi chiedevi il walther te lo prestavo per presentarti in aula.
-
magnifico, io volevo farlo con un aug ma ho abbandonato dopo 3 minuti deuforia sdadsadsadsasaddas, grande e ancora complimenti!!!!
-
Quote:
se mi chiedevi il walther te lo prestavo per presentarti in aula.
magari!!! fortunatamente ora non ne ho più bisogno!
-
:shocked: e poi ci lamentiamo che ci sono sempre i soliti modelli!
di un pò mi fai un ar 70/90??? :giggle: ...scherzo...
bello bello bello
-
Quote:
Originariamente inviata da giuda89
:shocked: e poi ci lamentiamo che ci sono sempre i soliti modelli!
di un pò mi fai un ar 70/90??? :giggle: ...scherzo...
bello bello bello
ti assicuro che sarebbe più incasinato l'ar 70 del walther. troppe lamiere da piegare e stampare. quasi improponibile, quasi...
-
complimenti hai creato una cosa unica come un opera d'arte :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da polenta
io il suo catamarano portatir glielo affondo col mio walther. e cmq mi sa che il tipo insegna alla scuola di ingegneria nautica a spezia non alla facoltà di ingegneria navale a genova. a spezia imparano (forse) a fare barchette a genova superpetroliere e asg.
lo affondi col walter? ma i pallini escono o si incastrano da qualche parte come quando lo provavi da noi :wink2: ?
dai che sei un bravo artigiano.... fai tutto a mano.
-
Quote:
Originariamente inviata da pepecorsari
Quote:
io il suo catamarano portatir glielo affondo col mio walther. e cmq mi sa che il tipo insegna alla scuola di ingegneria nautica a spezia non alla facoltà di ingegneria navale a genova. a spezia imparano (forse) a fare barchette a genova superpetroliere e asg.
lo affondi col walter? ma i pallini escono o si incastrano da qualche parte come quando lo provavi da noi :wink2: ?
dai che sei un bravo artigiano.... fai tutto a mano.
pepe un giorno ti cascherà il pisello in game e io sarò pronto a calpestartelo co gil anfibi. per la cronaca i pallini non uscivano perchè avevo messo troppa imbottitura nel silenziatore e ci venivano deviati dentro. dai due giri di astro al pisello, ti tengo d'occhio. ciao.
di a quel "buliccio" (parola genovese che vuol dire "uomo attratto sessualmente da persone che sulla carta di identità, nel campo "sesso", hanno la stessa lettera f o m"): "a quando un'amichevole?"
-
Quote:
pepe un giorno ti cascherà il pisello in game e io sarò pronto a calpestartelo co gil anfibi. per la cronaca i pallini non uscivano perchè avevo messo troppa imbottitura nel silenziatore e ci venivano deviati dentro. dai due giri di astro al pisello, ti tengo d'occhio. ciao.
di a quel "buliccio" (parola genovese che vuol dire "uomo attratto sessualmente da persone che sulla carta di identità, nel campo "sesso", hanno la stessa lettera f o m"): "a quando un'amichevole?"
quando mi caschera', invece di schiacciarlo, ti ci inciamperai dentro e darai una facciata in un albero... ma lo tirerai giu' con quella testaccia che ti ritrovi!
per l'amichevole basta dirlo: lo sai che ci fa sempre piacere giocare con voi. la propongo e poi ti faccio sapere.