Visualizzazione stampabile
-
Parlo per noi: non ci è mai passato per la testa. :wink2:
Piuttosto, ho notato che molti dei medici usano -come patch identificativa- una croce rossa ad alta visibilità.
Non una patch bianca con croce rossa, proprio una croce, di color rosso/arancio acceso.
Qualche riferimento per procurarsela?
-
ma le bende israeliane nessuno le recensisce?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
ma le bende israeliane nessuno le recensisce?
Pagina 2 di questo topic. :intrigante:
-
Quote:
Tibbs
Pagina 2 di questo topic. :intrigante:
che figura... ho copiato la recensione e stikkata in evidenza, ora però servono i playtestsss, ovvero se è effettivamente sono sfruttabili in game.
-
Anche se è abbastanza intuitiva, credo sia necessario provarla ALMENO una volta a secco.
Ricordo che durante l'assalto finale di Op. Le Folgori sono stato colpito insieme al resto della squadra e un buon samaritano si è avvicinato alla nostra posizione contando di curarci con le nostre medicazioni. Non appena si è ritrovato per le mani un'Israeli ha fatto una faccia sgomenta e ha esclamato: "Oh, no! Ma queste sono quelle medicazioni là!"
-
La prova sul campo ha fruttato, le bende elasticizzate come già detto sono state le migliori.
Quelle di cotone e basta si sono subito sfilacciate nella rimozione del nastro di seta..
-
Quote:
Tibbs
Anche se è abbastanza intuitiva, credo sia necessario provarla ALMENO una volta a secco.
Ricordo che durante l'assalto finale di Op. Le Folgori sono stato colpito insieme al resto della squadra e un buon samaritano si è avvicinato alla nostra posizione contando di curarci con le nostre medicazioni. Non appena si è ritrovato per le mani un'Israeli ha fatto una faccia sgomenta e ha esclamato: "Oh, no! Ma queste sono quelle medicazioni là!"
ehmmm....ero io! :)
quando Marchino me l ha passata ho pensato: porca putt....come cavolo si usa? Eravamo sotto fuoco incrociato...e tempo per leggere le istruzioni non c era! ;)
-
Meno male che non ho usato espressioni più colorite. :asd:
-
ragazzi vi pongo una questione nata tra me e tex (duro di testa come pochi :D :p).
nella prima pagina è chiarissimo il discorso di quanti medici utilizzare in base al numero di persone presenti nella fazione; ma il buon tex si è "impuntato" sul fatto che se ci deve essere presente un medico ogni 10 giocatori, com'è possibile che da 1 a 9 ci sia comunque un medico?
spiegateglielo voi perché io ci rinuncio :sbonk2:
AUGURI A TUTTI PER LA SPIEGAZIONE!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
stage rider
ragazzi vi pongo una questione nata tra me e tex (duro di testa come pochi :D :p).
nella prima pagina è chiarissimo il discorso di quanti medici utilizzare in base al numero di persone presenti nella fazione; ma il buon tex si è "impuntato" sul fatto che se ci deve essere presente un medico ogni 10 giocatori, com'è possibile che da 1 a 9 ci sia comunque un medico?
spiegateglielo voi perché io ci rinuncio :sbonk2:
AUGURI A TUTTI PER LA SPIEGAZIONE!!!!
Lascialo rimanere nell'ignoranza....:giggle:
Ecco una rara foto campestre di Tex
Allegato 141706