Visualizzazione stampabile
-
infatti è quello che ho!il fucile scritto sul sito ufficiale dell'importatore italiano!l'unica cosa che cambia dei celsius è l'interno,cilindro e ecu...io monto l'ultimo uscito e l'ecu 2009,differenza dal 2010?il led èimmabile,cioe si puo spegnere durante le notturne,e si puo avere la raffica anche da tre colpi...questa èl'unica differenza,ed il mio è compatibile con tutti i cilindri del systema,provato con zeus nel suo capannone....mi sono gia preoccupato di tutto vai tra!...semper fi...
Quote:
Originariamente inviata da
Seavx
andrea-cava prendi un fucile nuovo del genere e prendi una versione vecchia?! ...da 2-3 mesi sono usciti i nuovi modelli 2010 ...anche il rivenditore ufficiale italiano li tiene! ....i vecchi modelli hanno dimostrato tanti difetti ...sui gusci ,sulla meccanica,sull impianto elettrico,sulla compatibilità dei cilindri e tante altre cose .... ora il nuovo modello è stato perfezionato del tutto! ... se vai anche nel sito ufficiale della celcius potrai leggere tutte le migliorie che sono state inserite.
-
piccolo aggiornamento al 24/10/2010 con prova in campo....
finalmente potuto testare a pieno l'asg, come dalle prime impressioni tiro teso e preciso, buon rof usando batteria 9.6 fly sanyo, sparati circa 4 caricatori senza nessun problema di pescaggio, anche se ogni tanto passando da colpo singolo a raffica ho dovuto ripremere il bolt catch???...
utilizzato pallini systema e caricatori systema, il caricatore celcius, mi da problemi nel pescaggio...
considerazione finale: un buon acquisto anche se da l'impressione di doverci mettere le mani in un futuro non molto lontano.
-
sicuramente si dovra!!!pure nei sitema ci metti le mani,non crediamo che il systema si a equalizzabile con la parola perfezione e funzionalita per sempre!!!ahhahah che parolone!!!!
-
domanda un po a tutti
come va il bambino a distanza di un po di tempo?? sabato ho visto il ctw di mav, pesa un botto ma è spettacolare e con le 11.1 ha una raffica impressionante,oserei dire spaventosa....anche troppo forse
arrivo pure io tra poco ..sarà il regalo di natale!! ma spero che quest'anno babbo natale sia un paio di settimane in anticipo!!
ero indeciso se prendere la versione carbine o commando ma mi butterò sulla carbine..mi piace di più e sfrutto la preciosione intrinseca nell'asg..
-
Ciao, io ho la carbine, con un paio di accorgimenti by lupo...gira da favola con le 11.1.. Ho anche un ptw e ti garantisco che le differenze non giustificano il divario di prezzo.
-
Ciao ragazzi io starei pensando di acquistare questo fucile: [ mi chiedevo se questo: sia simile o no e se si quali siano le differenze sostanziali! Grazie a tutti?!
NO LINK
-
a mio parere??predi ilsecondo....le ltime uscite dei ctw sono perfezionate...
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea-cava
a mio parere??predi ilsecondo....le ltime uscite dei ctw sono perfezionate...
è a risposta che cercavo pure io grazie andrea-cava
-
prego...come dice un mito di qui di sam,uno e lieto di servire... lupo sei un mito!!!
-
ragazzi sono un pò ignorante sui ctw ma... come si regola l'hop up?