Non sono informato, ma vedo che al CAR15 manca il bottone del forward assist... è corretto?
Però che brutto con quel tromboncino!!!
Visualizzazione stampabile
Non sono informato, ma vedo che al CAR15 manca il bottone del forward assist... è corretto?
Però che brutto con quel tromboncino!!!
finalmente.....l'xm (senza m203) era esaurito ovunque....secondo voi entro quanto saranno in europa?
alcuni sono in pre-order da wgc
Scusate l'OT, ma ho un documento in pdf con foto inedite tra cui proprio una con CAR15 con tromboncino a tre punte come l'M16... come faccio per salvarle in jpeg?
Così le posto su SAM, magari siete curiosi anche voi ;)
Grazieee
Fabio
fai lo stamp della pagina passale su paint e poi qui ;)
la combinazione dei tasti è CTRL+Stamp, di solito si trova sopra le freccie su/giù/sx/dx. In pratica fa uno screenshot dello schermo e lo tiene in memoria, poi apri paint, o un'altro programma, fai "incolla" et voilà!
non andiamo OT signori!
Ripensandoci il mio non era un OT, infatti tornando IN ringrazio Lordrazer e killabees per avermi insegnato una cosa nuova, e dato che pagine indietro qualcuno ha chiamato questi modelli stubby Vietnam, e dato che foto d'epoca di CAR15 non se ne vedono parecchie, ecco l'allegato di cui tutti possono beneficiare:
https://img220.imageshack.us/img220/451/car15.jpg
Ciaooo
Fabio
No , la foto c'entra eccome visto che tra le ASG c'è il CAR-15 , è OT il chiedere info su come passare da PDF a JPG una foto ...
Tornando IT di nuovo:
il Car-15 penso abbia la lunghezza di un CQB-R di adesso .... chiamarli stubby proprio no....
Kucciolo , tu che sai , erano issued solo alle SOF?