Visualizzazione stampabile
-
Staffy, prova a sentire M. Di Nunzio... lui ha anche i contatti con la Ed. Lupo.. e di lì con Libreria Militare ecc. giusto per allargare un po' la distribuzione ;)
-
una copia la voglio pure io, sentirò il mio seguace se è interessato pure lui!
Azz che signor segnalibro sarebbe quella foto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Staffy, prova a sentire M. Di Nunzio... lui ha anche i contatti con la Ed. Lupo.. e di lì con Libreria Militare ecc. giusto per allargare un po' la distribuzione ;)
Marco lo avviserò senz'altro, anche per invitarlo alla presentazione... So quanto ci terrebbe...
Mi farò anche dare il contatto di Libreria Militare e per l'Ed. Lupo basta che chiami il Fulignati e chieda a lui che è collaboratore di Raids...
-
Questa mattina ho tradotto il contratto inviato dalla Osprey per i diritti sull'edizione italiana di "Soldier I".
Non nego di aver provato una certa emozione nel maneggiare un contratto ufficiale con la Osprey Publishing.
Il contratto è stato approvato e firmato dalla casa editrice italiana, e lunedì sarà rimandato in Inghilterra per la registrazione.
Ho già informato Snapper tramite la ragazza che gli cura il sito.
Rimanete connessi...
-
Forza, vogliamo una data... che in filiale mi stan già rompendo le ba**e con il piano ferie... :cry3:
-
Quote:
Tenmich
Forza, vogliamo una data... che in filiale mi stan già rompendo le ba**e con il piano ferie... :cry3:
Fissare una data è ancora prematuro, ma tu non hai problemi Ten perchè la presentazione sarà sicuramente di sabato pomeriggio...
Che ne dite se organizziamo una giocata con Snapper sul campo degli Elfi per la mattina seguente alla presentazione...? ;)
-
Oh....si fa sicuramente presentazione con i figuranti vero????
-
Quote:
Staffy
Fissare una data è ancora prematuro, ma tu non hai problemi Ten perchè la presentazione sarà sicuramente di sabato pomeriggio...
Che ne dite se organizziamo una giocata con Snapper sul campo degli Elfi per la mattina seguente alla presentazione...? ;)
come dove e quando? che mi organizzo!
-
Quote:
moretz
Oh....si fa sicuramente presentazione con i figuranti vero????
Su questo non posso ancora dire niente...
Se la presentazione riusciamo a farla alla caserma Gamerra, mi sa che per i reenactors con le ASG ci siano problemi relativi alla sicurezza...
-
Quote:
Staffy
Mamma mia che prospettive meravigliose!!!
e chi se la perde una cosa del genere? :D