Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
farei notare che postare in quest'area non significa metterci un paio di foto e aspettare i complimenti....
i complimenti certo fanno piacere, ma le critiche(quelle costruttive) dovrebbero farti ancora più piacere perchè significa che ci si interessa al tuo schioppo!
e perchè così puoi "migliorarlo" (tra virgolette perchè ovviamente dipende dai tuoi gusti!)
risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio, solo risposte da BM e senza senso...
al massimo uno ringrazia per i complimenti ricevuti...non ne chiede altri...:S
quoto alla grande!!! Se posti in un forum aspettati lodi e critiche che ti piaciano o meno.
Il fucile è una delle tante rivisitazioni dell'M4 come tante se ne vedono, può piacere o no e devi accettarlo, stessa cosa cosa se si fanno errori (o scelte) come lasciare le doppie mire anteriori (oltrettuto con una messa al contrario) non lamentarti se te lo fanno notare.
per il resto non voglio discutere sulla questione "custom si" / "custom no" perche se ne è parlato fin troppo e sappiamo tutti cosa NOI intendiamo per custom e cosa non lo è.
Giudizio finale : il fucile è carino, ma è un semplice assemblaggio di pezzi after market come piace a te e alla fine questo è l'importante.
saluti a tutti.
-
Per me in versione definitiva è bello ... inizialmente sembrava un po buttato la ... e comunque non è che si può pretendere tanto da una customizzazione di un M4!!! E' bello perché è semplicemente affascinante così com'è!!! E poi ognuno modifica secondo le proprie possibilità ed i propri gusti ...
Se posso darti un consiglio su come rendere omogeneo il colore ti direi di prendere la vernice spray dark heart sniper mk (12-13 € a bomboletta mi pare, ma una è più che sufficiente!!! ) ... un paio di passate con quella e diventa tutto omogeneo ... secondo me la migliore in commercio ... ciao.
-
concordo con kikos80 il dark heart sniper mk è un ottimo colore per quanto riguarda resistenza sulla replica e agli agenti esterni :D
-
Quote:
RUMURU
siamo sempre li......
sempre il solito m4
ne ho visti su questo forum una miriade
di sicuro è bello....però dai! CAMBIAMO UN Pò
Ti meriti una rep + per questo !!! non se ne puo' piu' di vedere sempre le stesse cose.......................
-
Quote:
LA VOLPE
Ti meriti una rep + per questo !!! non se ne puo' piu' di vedere sempre le stesse cose.......................
Scusa ma da un Tread M4 dark earth,che ti saresti aspettato!?Alla fine ci sono pezzi che io non ho mai visto montati su M4,tra i quali la Grip element g16 e i copriRis fatti in quel modo...quindi..
-
scusate l'ot luca cancella un po di messaggi privati altrimenti non ti posso rispondere hai la casella piena
scusate di nuovo
-
stava meglio l'aimpoint :)
faceva più Cris Costa
-
una domanda, la g16 è element? ti da problemi con il motore? se è element mi dici che fodnell ohai utilizzato? a me da tanti di quei problemi che ho preferito toglierla per il momento :(...
ri ringrazio, a me il tuo m4 mi piace molto specialmente per la colorazione ;)
-
Allora si in effetti la g16 non fa mantenere il motore precisamente diritto,quindi tende un po a sforzare.C'ho gicoato per piu di 5 mesi e problemi seri non ne ha mai avuti,anche se devo dire che una lipo da 1100 con 10 caricatori la scaricava.PEr il resto no,cmq considera che era una 11.1V ma problemi seri mai.L'unica cosa è che ci devi lavorare bene su.Per il fondello ho dovuto usare uno di quelli vecchi,ma non ti saprei dire da dove veniva :-)