Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
A quella della Toy Soldier puoi montare i PTT originali per PRC direttamente (o almeno ho capito così io).
NEGATIVO.
A quella della toy soldier puoi montare solamente i ptt TOYSOLDIER che hanno un Jack particolare, l'attacco U-229 lo puoi montare solo sulle repliche SPARTAN, DRAGON AIRSOFT....
a me tuttavia rimane il dubbio che l'U-228 della UNITED STAR sia veramente funzionante, in quanto non mi pare che sia menzionato da nessuna parte...
anzi...dalle istruzioni pare di capire che ci vada una PTT con attacco KENWOOD....
-
Quote:
draghi81
NEGATIVO.
A quella della toy soldier puoi montare solamente i ptt TOYSOLDIER che hanno un Jack particolare, l'attacco U-229 lo puoi montare solo sulle repliche SPARTAN, DRAGON AIRSOFT....
a me tuttavia rimane il dubbio che l'U-228 della UNITED STAR sia veramente funzionante, in quanto non mi pare che sia menzionato da nessuna parte...
anzi...dalle istruzioni pare di capire che ci vada una PTT con attacco KENWOOD....
Questa volta devo corregerti io:il modello Deluxe della toy soldier ha l'attacco u-229 e costa 180 ndollari
-
da questo post di Beppe sembrerebbe che il "5 pin " della United sia funzionante?!
Correggettemi se dico minch...!!
Unique LCD display, the same size and structure with the origial one; body with true printing and lettering.the battery and the body can be splited. All the screws on the body are not for decoration , all can be detachable. Factory restore trademark and nameplate can be found at the side of the body. Open theSimulated interface dust cover on the body side, it can be used with the kenwood plug directly. At top of the plug ,there is 5 pins circule structure,which can be used with headphones or Microphone. All keys are available and have specific funtions. Acessory of the item: Deluxe set, a long folding antenna, a short folding antenna, charger ,battery,maual ,D-ROM and data lines,airsoft player can enter any requencies into the intercom with PC. Antenna extension cable, Molle system fixed card,which used in the the back of the MOLLE system webbing to fixed the antenna. The intercom are connected with the antenna with the Antenna extension cable.
-
-
in vendita dal bannato cinese
-
ragazzi ma allora questa radio è compatibile con le midland G7???
-
Quote:
corte
ragazzi ma allora questa radio è compatibile con le midland G7???
Se vai a vedere le frequenze direi proprio di si...;)
-
bene allora mi sa che la compro!
-
Ciao a tutti, anche io sono molto interessato alla united star, ma 250$ forse sono troppi, correggetemi se sbaglio, ma l'unica alternativa un pò più economica, è la toysoldier deluxe, con frequenze pmr 446 e con attacco u 229, costo 180$. A proposito, è compatibile con le nostre midland, motorola, icom e intek?
-
se trasmette su PMR, direi di si, ma solo su PMR...:roll:
per quanto riguarda l'altra, lavora anche sulle frequenze LPD e PMR. Serve il patentino.