news?
Visualizzazione stampabile
news?
visto che vi è una domanda pendente che mi stà molto a cuore la ripropongo ....lo spingipallino è compatibile con altri tipi ?? ( così a botta la lunghezza e il diametro sembrano quelli dell'm4 ma non ha il "gradino" ) il mio mi è stato consegnato con lo spingipallino forato e per quanto mi sia ingegnato non ho trovato modo di richiudere la trapanata ( pure sbavata con rischio per il gommino.
Inoltre il gommino del pressore mi risulta schiacciatello e lavora male ma la parte superiore della T è incassata nel guscio e mi sa che per smontare il pressore ( che fin quando non ho sistemato lo spingipallino è il problema inferiore) mi toccherà smontare anche il guscio superiore.
ma boia continuo a chiedermi...perchè forare lo spingipallino per giunta quando hai la possibilità del cambio molla rapido ....è una follia rovinare tutto in questo modo !
grazie per la rec. e per le risposte
ciao,
sono nuovo del forum, cmq per quanto riguarda lo spingi pallino ne ho trovato uno in alluminio girovagando proprio per il masada, quindi penso sia una versione solo per lui,
ti posto qui il link: https://www.dmrsoftair.com/product_i...oducts_id=1340
per quanto riguarda il gruppo aria Energy della Sistema avevo letto molto bene perchè ne ero interessato, è ben fatto e la testa del pistone ha i fori regolabili a seconda del tipo del fucile (canna corta, canna lunga,...).
spero di essere stato d'aiuto :)
Guarda.. Non mettere link a negozi.. Va contro il regolamento.. Non prendertela.
quello non è per l'acr ma per il masada A&K presumo,dalla forma almeno...
cerca ad hk se lo trovi,oppure fai una bella foto e mandala con una richiesta di cambio con o senza pagamento alla magpul come ha fatto lo zio...
Cmq io non lo capisco,come si fa ad essere cosi COGLIONI e rotti in quel posto a forare lo spingi per diminuire la potenza,io se vedessi un venditore che fa cosi coi miei occhi glielo farei io il buco in testa col trapano...:evil:
per lo spingipallino, o provi a tappare il foro con dell'epossidico, oppure fai reclamo alla Magpul (io l'ho fatto per un difetto e mi hanno soddisfatto)Quote:
visto che vi è una domanda pendente che mi stà molto a cuore la ripropongo ....lo spingipallino è compatibile con altri tipi ?? ( così a botta la lunghezza e il diametro sembrano quelli dell'm4 ma non ha il "gradino" ) il mio mi è stato consegnato con lo spingipallino forato e per quanto mi sia ingegnato non ho trovato modo di richiudere la trapanata ( pure sbavata con rischio per il gommino.
Inoltre il gommino del pressore mi risulta schiacciatello e lavora male ma la parte superiore della T è incassata nel guscio e mi sa che per smontare il pressore ( che fin quando non ho sistemato lo spingipallino è il problema inferiore) mi toccherà smontare anche il guscio superiore.
ma boia continuo a chiedermi...perchè forare lo spingipallino per giunta quando hai la possibilità del cambio molla rapido ....è una follia rovinare tutto in questo modo !
grazie per la rec. e per le risposte
Il gommino pressore è stampato maluccio... anche il mio era tutto schiacciato e sbavato. Per smontarlo c'è da brigare un poco fra viti e spine...
puoi provare a rimetterlo in forma con una dima artigianale e levare le sbavature con un bisturi. Oppure lo sostituisci incollando in sede un Systema o altro
la legge del puro mercato, poca spesa e molto guadagno.Quote:
Cmq io non lo capisco,come si fa ad essere cosi COGLIONI e rotti in quel posto a forare lo spingi per diminuire la potenza,io se vedessi un venditore
da e hobby in versione MC e A-tacs
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-MC_4_mark.jpg
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-AT_3_mark.jpg
Che spettacolo!
Con la vegetata italiana, l' A-Tacs è perfetto, facciamolo vedere ai nostri militari ;)
Buono il colore (soprattutto molto realistico il secondo) ma odio profondo per lACR.. XD