Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Erwin
nel caso un giocatore venga colpito,si può portarlo di peso con barella o a spalla al pma senza curarlo e fargli fare lo stop di 20 minuti?poi conterà come curato?
affermativo, dopo 20 minuti di sosta al PMA (sosta vuol dire star fermi e non vagare a zonzo) si è considerati attivi al 100%.
Durante l'ultimo allenamento del 2010 ai feriti giunti in PMA, dopo registrazione con orario di ingresso, il medico applicava una flebo (una sorta di guinzaglio) che li obbligava a star fermi in un angolo.. mangiavano, dormivano, fumavano, aggiustavano l'asg.. faceva talmente freddo che alcuni hanno anche usato le coperte antishock a beneficio della coreografia
-
Domanda, un ferito che sta ricevendo le cure può-deve continuare a richiedere il soccorso del medico oppure deve stare in silenzio?
Vi faccio questa domanda perchè durante una partita di prova mi sono trovato a 3 metri di "2 feriti" (stesi a terra uno di fianco all'altro), mi sono leggermende spostato di lato perdendo di vista i due per avere una migliore visuale del campo e ingaggiare i vari soccorsi ma dopo neanche 30 secondi vengo crivellato da uno dei 2 e quindi scopro che non erano due feriti ma un medico che stava effettuando la medicazione e un ferito che continuava a chiamare soccorso...... il fatto che uno dei due continuasse a invocare il medico anche durante la medicazione mi ha portato a credere erroneamente che fossero due feriti.
Ho peccato io di leggerezza e quindi per non saper ne leggere ne scrivere sarebbe stato il caso di dare una sventagliata ai "due feriti" o la persona che veniva medicata doveva smettere di chiedere il supporto medico?
McTAZ
-
Quote:
McTaz
Ho peccato io di leggerezza e quindi per non saper ne leggere ne scrivere sarebbe stato il caso di dare una sventagliata ai "due feriti" o la persona che veniva medicata doveva smettere di chiedere il supporto medico?
ciao Taz...innanzitutto è un onore avere un tuo post in questa sezione!!!
però non si deve urlare quando si viene curati!!!
-
Quote:
McTaz
Domanda, un ferito che sta ricevendo le cure può-deve continuare a richiedere il soccorso del medico oppure deve stare in silenzio?
Vi faccio questa domanda perchè durante una partita di prova mi sono trovato a 3 metri di "2 feriti" (stesi a terra uno di fianco all'altro), mi sono leggermende spostato di lato perdendo di vista i due per avere una migliore visuale del campo e ingaggiare i vari soccorsi ma dopo neanche 30 secondi vengo crivellato da uno dei 2 e quindi scopro che non erano due feriti ma un medico che stava effettuando la medicazione e un ferito che continuava a chiamare soccorso...... il fatto che uno dei due continuasse a invocare il medico anche durante la medicazione mi ha portato a credere erroneamente che fossero due feriti.
McTAZ
Mc io ci vedo un pò di quella furberia che non và d'accordo con l'fthr: se hai 2 feriti di fronte è matetematico che uno non può medicare l'altro, quindi se vedi un giocatore intento a medicare significa che quest'iltimo è un giocatore attivo o già medicato, quindi può sparare!
Se invece il ferito continua ad urlare aiuto mentre viene medicato mi vien da pensare che lo stia facendo per sviare chi potrebbe inquadrarlo... è una porcheria che non và fatta, e mi spiace ma vien da pensare a 1000 altre furbate che questo regolamento permette di fare a chi agisce in malafede
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ciao Taz...innanzitutto è un onore avere un tuo post in questa sezione!!!
però non si deve urlare quando si viene curati!!!
Figurati, sono solo un giocatore come tanti altri e per di più nuovo al regolamento (quindi con tanti dubbi e perplessità), l'esempio te lo dovresti ricordare benissimo visto che eravamo insieme a 3-4 metri di distanza.
Quote:
ramcke-sswg
Mc io ci vedo un pò di quella furberia che non và d'accordo con l'fthr: se hai 2 feriti di fronte è matetematico che uno non può medicare l'altro, quindi se vedi un giocatore intento a medicare significa che quest'iltimo è un giocatore attivo o già medicato, quindi può sparare!
Se invece il ferito continua ad urlare aiuto mentre viene medicato mi vien da pensare che lo stia facendo per sviare chi potrebbe inquadrarlo... è una porcheria che non và fatta, e mi spiace ma vien da pensare a 1000 altre furbate che questo regolamento permette di fare a chi agisce in malafede
Anche io ho avuto l'impressione che qualcosa non quadrasse tant'è che da quella volta non me ne volessero male ma quando vedo gente a terra vicini vicini una sventagliata la tiro giusto per sicurezza.
Il regolamento mi pare ancora in via di sviluppo e le varie segnalazioni servono proprio per consentire aggiustamenti e modifiche per chi trova buchi in quello non scritto.
Spero di aver dato il mio piccolo contributo McTAZ
-
Quote:
McTaz
l'esempio te lo dovresti ricordare benissimo visto che eravamo insieme a 3-4 metri di distanza.
oddio no,non mi ricordo proprio...un aiutino???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
oddio no,non mi ricordo proprio...un aiutino???
Evidentemente a te la cosa non ti ha colpito o non ci hai fatto caso, e' successo in una delle prime partite di prova.
McTAZ
P.S. ma capita solo a me che le notifiche arrivino una volta si e una volta no?
-
Salve a tutti avrei una domanda sul ferito grave nata durante una partita:
Nel regolamento si legge che:
Comportamento del giocatore ferito grave.
- Al comportamento del ferito lieve si aggiunge l’impossibilità di utilizzare correttamente una mano.
- Deve recarsi necessariamente verso il PMA senza intraprendere alcuna azione offensiva o difensiva
- Può difendersi da attacchi durante il tragitto verso il PMA.
Allora, se un giocatore ferito grave si trova all'interno di un edificio con una sola entrata bersagliata da giocatori avversari (od un cespuglio/canalone ecc...), cosa fa? Certo dovrebbe andarsene al PMA ma verrebbe certamente colpito: può rimanere "imboscato" dentro l'edificio in attesa che l'accerchiamento si rompa o deve tentare comunque di svignarsela?
-
Scusa eh becchino..ma che domanda è???
E' logico che se ci sono avversari e l'uscita è una sola,aspetterà il momento giusto per recarsi al PMA....;)
-
Quote:
The_NightRider
Scusa eh becchino..ma che domanda è???
E' logico che se ci sono avversari e l'uscita è una sola,aspetterà il momento giusto per recarsi al PMA....;)
Lo so la domanda è sciocca, ma in un game avevamo circondato dei morti che erano distesi a terra dentro un cespuglio: fra loro vi era un ferito grave che imboscato sparava colpendo molti e da lì è nato il dubbio dal momento che in realtà, se pur circondato, non aveva l'uscita obbligata come una porta.
Ma credo che si possa concedere una certa discrezionalità alla faccenda.
Grazie della risposta comunque! ;)