Ciao mi mandi il link del negozio.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao mi mandi il link del negozio.
Grazie
Ciao, mi potresti mandare in pm il nome del negozio??? :rolleyes:
Grazie
Link anche a me pls...sulla baya non ho trovato nulla :-(
per favore link anche a me in pm , ti ringrazzio in anticipo
Allora vediamo i fatti:
questo fantomatico "negozio"(che negozio non è ma un sito con 2 e dico 2 articoli ed un venditore ebay) è di Napoli e, ma guarda tu il caso, lo sei anche tu.
Inoltre tal sito è apparso da pochissimo e, sempre guardando il caso, tu "recensisci" un suo prodotto subito dopo...sai com'è, 2 indizzi sono mezza prova...
poi per carità, potrei sbagliarmi........ma anche NO!!!!
l'articolo di fatti non è più disponibile
lo trovo uguale cercando eotech 552 ma il prezzo è leggermente differente, comunque ottimo
mi mandi il link in pm anche a me grazie mille!! poi scusatemi tutti ma non ho capito il motivo di questa caccia alle streghe verso Big ora se uno fà una rece di un prodotto e lo ha comprato nella sua stessa città deve essere per forza il venditore stesso?? mettete caso che io sono di roma sud e nelle informazioni del mio profilo c'è scritto roma e compro qualcosa a un qualsiasi negozio mettiamo a roma nord e ci faccio la recensione e dico che il prezzo e conveniente e competitivo, poi iniziate a chiedermi dove l'ho comprato e io vi linko il in pm il negozio allora per lo stesso ragionamento che state facendo voi io automaticamente dovrei essere il negoziante in questione???? il vostro ragionamento non fila.......( la cosa che mi fà ridere è che non solo ha fatto una rece e ha detto dove trovarlo ad un prezzo ottimo ma gli date pure contro invece di ringraziarlo..... non ho parole!)