è a molla vero?????spesa????
Visualizzazione stampabile
è a molla vero?????spesa????
si, è a molla.Quote:
Originariamente inviata da gara
qui trovi il collegamento al sito del negozio :)
dan85 hai un mp.
senti pod, che colore e che scritte aveva la tua scatola..?
grazie 1000
arancioni, è la versione con l'ottica inclusa
grazie e che ho visto tanti tipi di scatole...argenta con la scritta azzurra o rossa, altre con il disegno del fucile ecc.. :roll:
comunque..nel frattempo leggendo la tua recensione, da quando l'hai acquistatop apparte il gommino hop-pop difettato, ti ha dato altri problemi er fucile?
no, nessun altro. funziona da dio e ancora non mi ha deluso, tanto che il 2/3 giugno ci andrò a fare una 24h come cecchino (previo cambio molla con una originale di un type96)
inoltre la riparazione dell'hop up, che consideravo d'emergenza e provvisoria, continua a funzionare egregiamente, quindi non mi posso lamentare. anche perchè i gommini continuano a non essere disponibili da safarà....
solo una cosa. se volete che spari davvero bene ed il pallino non subisca strane deviazioni a destra o sinistra a fine corsa, smontate l'hop up e levate la canna.
poi rimontante il tutto facendo estremamente attenzione che il buco della canna sia perfettamente allineato con il pressore, e così deve esserlo anche il gommino. una volta che tutto è perfettamente in linea, chiudete con la chiave il blocca canna e state sicuri che di la non si muoverà più =p
il problema del pallino che prende uno strano effetto e gira a fine traiettoria è proprio dovuto al leggero disassamento della canna o del gommino nell'hop up. quando la rotazione del pallino diventa più forte della sua inerzia questo tenderà a planare seguendo la rotazione e quindi girare.
mi spiegate esattamente e se possibile con foto dove va messo sto pressore che ancora non ci ho capito una mazza..... scusate ma sono inesperto nelle modifice di fucili.
grazie ciao
hai questo fucile o il type96 maruzen?
questo fucile il pressore non lo ha, ha una linguetta di plastica attaccata all'hop up che è tipo una leva che spinge in basso. quella ha due piccole linguette orientate verso il basso in corrispondenza di un buchetto dell'hop up, e queste fanno da pressore.
se riempi lo spazio tra le due linguettine con la colla a caldo e la sagomi bene in modo che sia radente alle linguette migliori di tantissimo l'effetto che hanno sul pallino.