...red! hai fatto 300 foto e metti solo queste? ando' stanno le altre? :shocked:
Visualizzazione stampabile
...red! hai fatto 300 foto e metti solo queste? ando' stanno le altre? :shocked:
c'hai ragggione, quando ho un pò di tempo le carico e le metto... intanto se proprio insisti, metto almeno questa!!! :sogghigno:
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0602.jpg
:shocked: ...maledettoooooooooooooooooooooooooooo!!! :oops:
Quote:
Originariamente inviata da red fox
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
grazie asaf è stato un evento memorabile!!! mi sono divertito e so stato benissimo.
fare raduni con persone simpatiche come i partecipanti e organizzatori del dov è uno sballo!!! momenti memorabili da ricordare davanti ad una birra con tom è amici del soft air come l'inerpicata del tom con un tattico pieno di 7 caricatori da 500 e uno elettrico da 1000, 3 litri d'acqua e più cianfrusaglie varie con un fucile sar taktik rifle ii munito di un caricatore da 4000 colpi per un totale di svariate tonnellate, con la sua camminata da robocop è riuscito ad arrivare fino a fine partita, io sarei stramazzato dopo 2 passi hehe. la parlantina di paco, un tipo veramente simpaticissimo mi ha fatto molto piacere conoscerlo! in game con tetzuia e red fox, ancora ci rido a ripensare a red fox che a 4 metri mi urlava bio bio sparagli e io x il ridere non riuscivo manco a rispondergli, premessa avevamo la radio, tetzuia con il viso pittato la sera sembrava hulk, troppo forti. e che dire della patch che girava con scritto "sono gay" che compariva appiccicata a dei poveri ignari, stupendo! pathfinder che ci saluta x andare in tenda a dormire vestito di tutto punto con cerata, tattico, fucile etc e poi ce lo vediamo ricomparire alle 7 inoltrate vestito identico, mentre tutti noi dovevamo ancora riuscire a tener gli occhi aperti, io e il tom ci siamo chiesti "ma c'è andato a dormire" o è rimasto in stand bay. e come ultimo, purtroppo non ho foto, il mio cartello meraviglioso attaccato alla porta del bagno, sprovvista di chiave, "occupato sto cagando"...... e tante altre. che dire alla fine mi sono divertito un casino!!!
otto caricatori da 500. e hai dimenticato anche un chilo di pallini di riserva, 4 batterie large, pistola con due caricatori, utensili vari e altre cose che mo mi sfuggono... :sQuote:
l'inerpicata del tom con un tattico pieno di 7 caricatori da 500
e già non è che la mia esile corporatura mi avvantaggi... :d
ah, ecco chi ha finito le gocciole che cercava willy :twisted: :twisted: grandi ragassi, così vi voglio!
partimmo da roma che un lunga colonna di auto prese la nostra stessa direzione e fummo immantinentemente certi che lì avremmo fatto notte fonda ma un sereno mike nel contattarci telefonicamente, non ne perdemmo le tracce ma fu invece costui che, caricatasi in spalla la fida asg opportunamente inserita in una borsa che aveva visto anni migliori e lo zaino, uno zaino non proprio forse meglio una borsazaino israeliana di quelle che vende px prato ma puoi trovarle anche forse in qualche negozio di quaggiù. il sole andava spegnendo i suoi raggi luminosi ma caldi fino alle 17,00 mentre alle 18,00 cominciò una leggera brezza più che brezza un silente venticello, no una brezza. stinger fu cosciente del ritardo ma il suo sacrificio mi colpì come quel sole che andava spegnendosi tramutato appunto intorno alle 17,00 o furono le 18,00 poco distante dall'esausto ma sempre vigile casello autostradale.
... vorrei continuare per altre 200 righe e fissare un nuovo record, ma improvvisamente non me la sentii più e ripensai ai giorni trascorsi con voi.
a parte i "tormentoni" ... come tutti, ricondizionerei il mio equipaggiamento e tornerei di nuovo a fare il tour degli autogrill per stanare gli amici di questi due giorni:
- gli squisiti padroni di casa, da paco (atletica guida del nostro team), a zaffa, gara, stefsi, bagi, zigu, bin e tutti gli altri asaf che si sono fatti in quattro per garantire fossero due giornate ricche e piacevoli;
- stinger (ormai ostaggio di noi romani), geme e tutte le tigri sconvoltone "fuori" ... e letali "dentro" ... il campo;
- loug ed i pathfinder, dei ragazzi a cui non ti puoi non affezionare (siete un po' timidoni o 'sti romani ... so' troppo casinari?);
- lorenzo ... una varietà toscana dei pathfinder, ... meno timidona, ma sempre da affezionarvicisivicitivi!
- kraven, che grazie alle cattive compagnie bazzicate negli ultimi due giorni ha distrutto tutti i feedback positivi accumulati in anni di gare "serie";
- iena pliskin, al quale, tra due settimane, dovremo tornare a dar la caccia "in quel" della master commando 2007: accarezzo la mia asg, ne tamburello sommessamente il calcio e mi interrogo se ne sarò effettivamente capace. mmmhhhh, ... perchè no?.
- pizza e hollywood: ahò, vabbè che dovete testare le asg riparate,
... ma proprio addosso a me "dovete da farlo"?
per non parlare della consegna del bollino: "mmmhhhh, bello questo bollino tolto al grigio, me lo tengo per ricordo!"
- tom e bio(paolo), ... forse un po' smarriti in mezzo alla mandria casinista e complice che si agitava intorno;
- spiggy, i green team, grundig ed altri di sam: ... la prima cosa da fare in questi eventi è mettere su una bella faccia di xxlo e girare presentandosi, altrimenti l'occasione non è sfruttata fino in fondo.
non è comunque più rinviabile sam realizzi un segno/patch/codice a barre di riconoscimento per i propri appartenenti!
- koba e stampella, ... semplicemente grandi! tanta strada per stare una mattinata assieme merita in effetti l'invito a raggiungervi venga prima o poi onorato (meglio ... prima!).
- allen, jack ed istrice: la mattina presto, dinanzi al fuoco, ho trovato allen già sveglio: " ma che, famo come i vecchi che nun dormono e se svejano presto?" ... ci siamo abbracciati piangendo (di risate)!
- rebel yell, orfanello dell'82°, di clito, di blindo ed hutto, di jump: si è dato comunque da fare, sul campo e nelle varie stanze dove si accapigliavano per garantirsi i suoi favori (dai, qualcuno venga a dirmi che non è un bel ragazzo, dolce, tenero e sensibile!).
- ding e gli irregolari: è vero, ... i "rosci" sò matti: a roma se dice "rosci e cavalli pezzati ... mejo ammazzalli appena nati!
mi raccomando all'abm!!!!
- redfox, tetzuia e mike con cui ho condiviso per il secondo anno consecutivo quest'appuntamento: grazie per avermi sopportato, anche se ... la sera, intorno ai fuochi, tirando lunghe boccate dalle pipe intagliate nel legno di ciliegio forse tiglio, no noce, ma non moscata, quella tonda con il bordino al centro ... potrete dire: "io c'ero, io l'ho conosciuto, era veramente l.l.d.s.a.i.!".
- il gps di mike: quando, dopo una simpatica scampagnata tra vie condominiali, mulattiere, strade interrotte per frana dell'umbria e della romagna abbiamo scoperto l'impostazione "strade secondarie" è normale chiedergli "ma chi caxxo siamo, diabolik ed eva kant che dobbiamo evitare i posti di blocco piazzati da ginko su quelle principali?"
- i due grandi assenti: spettro legionario e ... un simpatico pacioccone a cui, concedetemi, voglio far mantenere ancora l'anonimato.
- canale 922 ed altri network che avevano garantito la propria presenza ma che, sicuramente per sopraggiunti impegni, non sono riusciti a garantire la copertura ad uno dei più simpatici, scanzonati, non convenzionali e meno operativi appuntamenti del soft air nostrano!
ritiriamoci adunque indietro, raggomitolandoci su noi stessi ripensando a quanto abbiamo condiviso e speso da fratelli ma che dico amici più ancora congiunti, no affini quasi cugini con allen nella parte del marito, lena pliskin nella parte del figlio fratello di jack, lo zio è grigio il sole ormai incendia con il suo rosso il casello della roma-firenze ... ahò ma è n'incendio vero ... chiamamo i pompieri!!!
ciao da grigio (l.l.d.s.a.i.)
ps: modigliana, ieri mattina, prove generali dell'abm2007
"allora, da questa parte i giocatori della fazione rossa alla gara degli argonauti; da quell'altra, i gialli di spettro legionario e gli azzurri di teschio. scena: 40 contro 6 (tom, bio(paolo), spiggy, allen, jack ed istrice): ... vabbè, troviamo un altro modo!
bwahahahhahahahaah!!! :d :d :d
...intanto se qualcuno conosce un modo per togliere dalla roba il puzzo di grigliata me lo faccia sapere... stamattina c'erano 12 gatti miagolanti fuori dall'armadietto in giardino dove tengo l'attrezzatura!
ah leggendario.....ma chè timidi, io ero solo stanco morto, era da domenica scorsa che non chiudevo seriamente occhio, gli altri due probabilmente si sono trovati un pò spaesati, non conoscevano nessuno, non sono neanche iscritti al forumQuote:
Originariamente inviata da grigio
all'abm ti facciamo ricredere :d :wink2:
rebel, per togliere l'odore devi far leccare tutta la roba dai mici, vedi che poi con i loro escrementi ti rendono la acu più mimetica :twisted: