Non è che abbia fatto molto: ho trovato il ricambio dalle pistole di Taiwan e l'ho sostituito ^^ pensavo di doverlo adattare invece era pronto all'uso!
Ahab
Visualizzazione stampabile
Non è che abbia fatto molto: ho trovato il ricambio dalle pistole di Taiwan e l'ho sostituito ^^ pensavo di doverlo adattare invece era pronto all'uso!
Ahab
Tutto è bene quel che finisce bene...ad ogni modo la frafilita' dello spengifiamma cyma mi è nota ...ho visto altri casi di spengidiamma o cane anteriori spezzate, questo nn vuol dire che siano meglio ompeggio dei Kalash che hanno alcuni pounti di forza ed altri di debolezza.
Sembra che io abbia lo stesso problema che hai avuto tu.
https://www.softairmania.it/threads/...ybergun-(cyma)
Come hai risolto? puoi ricaricare le foto che non si vedono più?
Grazie anticipatamente.
ciao..dopo anni ho trovato la tacca after market su taiwangun,per 10€ ..la marca è nominata P&J ma è solo un altro nome della Cyma..Devi tenere sott'occhio il sito perchè va e viene l'inserzione!
Grazie mille per la dritta, peccato che per ora le hanno tutte tranne quella che cerco io.
Comunque terrò il sito sott'occhio; se invece per caso te ne dovesse capitare una sottomano fammi un fischio che la prendo immediatamente.