Era un suggerimento, mica un'accusa.
Visualizzazione stampabile
Era un suggerimento, mica un'accusa.
Solitamente i tattici in nylon che si trovano in commercio sono prodotti abbastanza scadenti destinati a durare poco, sopratutto per le cuciture, hardware ecc., sono tattici concepiti per essere i più economici possibile.
Se vuoi una replica ti consiglio di andare su Pantac o Flye, sono prodotti fatti in cordura e sono fatti abbastanza bene, anche la T&T o la Defcon 5 non lavora male. Comunque se ti accontenti e non vuoi il tattico tanto di moda, ma un modello di qualche anno fa su ebay o anche nel mercatino di SAM si trovano tanti buoni affari. Ad esempio un TAC-V1 Eagle che viene venduto intorno ai 60-70€ è un'occasione da non lasciarsi fuggire.
Bravissimo
Arrivo un pò in ritardo...
Io mi trovo nella stessa situazione fino a adesso ho giocato con un gilet stile assalto africano quelli ceh vendono a max 30 euro... 2 che gioco con questo e devo dire che rapporto qualità prezzo è buono. Ha un una grossa capacità di carico anche se non è molto confortevole a volte durante il gioco e non ha attachi molle.
Ora mi trovo i bilico sul filo di un rasoio(;)) non sapreti se prendere un ciras o un tattico modulare, qualcosa di molto capiente e piuttosto scomodo; oppure un Rrv.
Bè ho ragionato un pò (senza andare in fumo) e mi sono detto... prendo un RRv o un recon chest ring. Compro tutte le tasche che mi servono e quando vorrò quanlcosa di + grossolano mi basterà comprare in Gilet tipo Ciras & Co senza tasche. Siccome avrò già le tasche = risparmio. ( certo anche se faccio il contrario risparmio)
E se mi accorgerò che l'RRv o il Recon CHest ring non sarà abbastanza capiente aggiungerò un Belt Carrier. E nei tornei + lunghi uno zaino che non darà alcun problema avendo la schiena libera.
Ora io parlo solo di modelli non chiedetemi: ma di che marca lo consiglieresti? Quale provenienza? Hai tenuto conto della legge di Murphy??
P.S.
a me piace molto l'RRv perchè è molto versatile e per gente che spesso si infogna tra rovi ed altro o che comunque non sta fermo un attimo(come me) lo trovo ottimo!
Spero di essermi fatto capire ciao ciao