nuovo anche se ti registri con un altro pseudonimo, ti si riconosce dal modo di scrivere.Quote:
Originariamente inviata da angel
e bello vedere che entrate con più pseudonomi per sembrare tanti ;-)
Visualizzazione stampabile
nuovo anche se ti registri con un altro pseudonimo, ti si riconosce dal modo di scrivere.Quote:
Originariamente inviata da angel
e bello vedere che entrate con più pseudonomi per sembrare tanti ;-)
Quote:
Originariamente inviata da duca
come sarebbe bello se collegassi la bocca al cervello prima di parlare! peccato che l'intelligenza non è un optional che hai in dotazione! (mi scuso con tutto il resto del forum, ma quando ci vuole ci vuole!)
non hai pensato che magari questo è il mio nome che uso in sam?
non hai pensato che forse non faccio come fai tu nel forum dei volponi? che non mi servono due nick?
comunque non ti devo rendere certamente conto per che nome uso e non ti devo certamente informare quando decido di cambiarlo!!
per una volta mentre mastichi pensa!!
adesso basta!!!
e' evidente come il duca non sia una persona benvenuta su questo topic, lui e altri membri dei firefox sono entrati in questo topic con l'unico pretesto di provocare e mettere in cattiva luce me e la squadra che qui rappresento.
per quanto riguarda i membri della legione esigo che non rispondano più ad alcun tipo di provocazione e lascino che questi personaggi tornino a fare i soliti commenti sul loro forum
quanto al comportamento di chi è venuto qui unicamente a provocare lascio la parola agli admin confidando nella loro capacità di persuasione
dunque adesso basta !Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
con questo msg spettro mi ha provocato e costretto a rispondere.
di questo topic, me ne poteva fregar di meno, finchè non sono stato tirato in ballo dal msg di cui sopra.
ripeto, di questo topic non me ne poteva fregar di meno, ma se provocato rispondo.
e' inutile che spettro cerchi di far la vittima come se fosse stato attaccato.
se qualcuno lo ha stuzzicato con qualche msg, quello non sono stato io.
adesso basta cerca di crescere e non fare sempre la vittima !
chi di dovere prenda i provvedimenti necessari, è un mio dovere difendermi sempre !
ora basta scannarsi...qualcuno in tempi non sospetti aveva detto di tornare a parlare di softair! pensavo si fosse concluso tutto...mi sbagliavo!
duca, spettro, ecc, ora basta! vorrei precisare come i membri dei firesux (come i legionari ci chiamano) ciop e me stesso non siano venuti qui per provocare, ma per placare gli animi e prenderla in ridere (come fatto da ciop, salvo sentirsi dare addosso perchè faceva lo spiritoso).
direi di finirla qui.
ho dato modo alle parti interessate di esporre sia i propri punti di vista, sia di rispondere pubblicamente alle varie provocazioni ma, come vedo, la diatriba continua senza la minima possibilità di vedere la luce alla fine del tunnel.
se la cosa deve continuare, che continui in privato.
lasciatemi dire che quello che dovrebbe essere un divertimento, un occasione per riunirsi, si sta tramutando sempre di più in "lavoro per avvocati". spero vivamente che possiate chiarirvi ed appianare le vostre divergenze.
detto questo, mi trovo costretto a chiudere il topic.