Visualizzazione stampabile
-
Fidatevi... anche in metallo si rompono, quello originale ratech l'ho scassato la scorsa estate, poi l'ho rifatto in alluminio che è più morbido.
Quello in alluminio con il tempo si è deformato a forza di urti ma si è stabilizzato così.
L'ideale sarebbe farlo in nylon o delrin che pur essendo plastica non si può spezzare con semplici urti.
Ciao
-
e se non dovesse funzionare......c'è sempre il mithril ... :rolleyes:
:giggle:
-
Piccolo aggiornamento per dire che la guida è stata modificata dalla stessa VFC. Stesso materiale ma con una leggerissima (quasi impercettibile) modifica allo stampo nel punto dove si spezzava
E' su da parecchi caricatori ed ha superato ampiamente la vita media delle precedenti.
Non ho idea se sia possibile trovarla già in tutti i negozi, magari qualcuno ha ancora quelle vecchio tipo, ma sappiate che esiste. Io l'ho trovata nel carrello completo originale VFC acquistato da WGC.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
fidatevi... Anche in metallo si rompono, quello originale ratech l'ho scassato la scorsa estate, poi l'ho rifatto in alluminio che è più morbido.
Quello in alluminio con il tempo si è deformato a forza di urti ma si è stabilizzato così.
L'ideale sarebbe farlo in nylon o delrin che pur essendo plastica non si può spezzare con semplici urti.
Ciao
esiste anche in acciaio della ratech..................
-
Io sono dell'idea che al momento mantenendola in nylon con le modifiche giuste abbiano raggiunto un ottimo risultato.
Non troppo resistente da sollecitare il carrello, ma abbastanza resistente per durare più della versione precedente. Prima era veramente scandalosa, mica si poteva cambiare guida ogni domenica...