Visualizzazione stampabile
-
Contractors Softair Club - Valle d'Aosta asds bonifico eseguito online ora, email in privato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
logan1
ciao geko.
per la questione partenza ore 09.30 devo aspettare la compagnia fantasma, in quanto hanno precedenza.
se poi entro stasera non comunicano nulla allora l'orario è vostro.
sto andando con il versamento le 9.30 comunque vanno bene ciao
-
Quote:
.ANGEL.
sto andando con il versamento le 9.30 comunque vanno bene ciao
ormai le 09.30 sono impegnate c'è posto alle 10.00 ma devi dirmi qualcosa subito
-
riconfermo le 10.00 vanno bene ricarica postepay effettuata attendo il book su angels.elec@gmail.com grazie
-
ciao logan scusami per il ritardo ma sono appena tornato dlle ferie!mandami i dati in pm per la ricarica e in settimana provvedo!ciao e grazie
sandro"ULTIMO"
-
ciao, ho ricevuto il tuo mp, scusa ma causa lovoro riesco a farti il pagamento prima di fine settimana dimmi se ci sono problemi
ciao Geko
-
Quote:
geko...
ciao, ho ricevuto il tuo mp, scusa ma causa lovoro riesco a farti il pagamento prima di fine settimana dimmi se ci sono problemi
ciao Geko
non ci sono problemi......tranne per la questione orario ormai il primo che paga ha precedenza nella scelta per quello che rimane
-
ricarica online fatta alle ore 10:48
se si libera prendiamo il posto delle 12:00 sennò fate voi
-
ciao navigator... puoi darmi un indirizzo mail i modo che ti invio il book completo?
-
Quote:
logan1
ciao navigator... puoi darmi un indirizzo mail i modo che ti invio il book completo?
certo...lo trovi nella mia firma nel biglietto da visita di facebook;)