Si si è standard marui ma quello è al silicone trasparente.
Non si sente la mancanza di un nuovo gommino dato che già l'originale va benissimo però fa piacere avere un'alternativa in più.
Comunque di gommini di scorta se ne trovano ovunque.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Si si è standard marui ma quello è al silicone trasparente.
Non si sente la mancanza di un nuovo gommino dato che già l'originale va benissimo però fa piacere avere un'alternativa in più.
Comunque di gommini di scorta se ne trovano ovunque.
Ciao
Ciao DARK , tutto da TOKYO MODEL , ecco la lista della spesa fatta :
DD LR Type Rail Cover Set(Black) USD$10.00
DD LR Type Rail Cover Set(OD) USD$10.00
RA TECH N.P.A.S. Kit for WE Open Bolt GBB USD$15.00
DD LR Type Rail Cover Set(DE) USD$10.00
WE KAC PDW Open Blow System Kit(Long) USD$62.00
RA TECH Hop Up Rubber for Marui Pistol / WE Open Bolt System USD$7.00
+ 35usd trasporto ( velocissimo ) con TNT e spese paypal
domanda niubbissima: i caricotori we sono già compatibili con CO2? lo avrete ripetuto sicuramente altre volte ma girando non riesco + a trovare questa info...
altra domanda...hai provato anche altri caricatori non originali we?
ultimissima domanda..la versione che vendono da safarà è quella di questa recensione o quella vecchia?
grazi mille dark!
grazie mille per le info!!
Ti hanno già ampiamente risposto.
Ciao
Ottimo, anche io dovrò fare un ordine li.
Avresti dovuto prendere anche questa parte
https://www.tokyo-model.com.hk/ecshop/goods.php?id=6070
E' un pezzetto che originariamente è in zama e si rompe con estrema facilità.
Se si rompe il fucile non spara più ne a raffica ne in semiautomatico, ad ogni colpo rischia di buttarti fuori tutto il gas.
Ti consiglio di lubrificare la meccanica di scatto che originale è completamente secca.
Conta inoltre che se vuoi prendere altri caricatori dovrai anche comprare gli adattatori.
Ciao
Ciao DARK , quel pezzetto gia' ce l'ho grazie ( ho 3 we a gas ) , ingrassato e lubrificato il tutto . Per quanto riguarda l'ordine , ho giusto uno scambio di email con loro , perche' vorrei ordinare ( e fare da cavia ) un M14.
Hanno versione con e senza loghi ( 420,00 e 366,00 USD rispettivamente ) e ci vogliono 104,00 USD per il trasporto. 366,00 + 104,00 = 470,00 / 1,27 = 370,00 euro. se ci metti IVA e Dazi conviene prenderlo in europa. Pero' sto provando a farmi fare uno sconto...... vediamo......
Se ti avanza qualche pezzo contattami.
Ciao
Ok, prima domenica con il pdw.
Che dire, singolo scattante, raffica prepotente nessun problema di varia natura.
Precisione senza infamia e senza lode, sicuramente con parti after market è destinata a migliorare.
Date le botte che mollava mi aspettavo varie rotture invece tutto ok.
Tenendo conto che a sto fucile ho solamente abbassato la potenza posso dire che di base è davvero ottimo, il mio wa mi ha fatto dannare per mesi prima di diventare quello che è.
To be continued...