Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
sisi, ho rotto un marui lì dove l'ics in pvc ha resistito alla grande
strano con il mio marui zero segni di usura, con l' ics un po se ne vedono, comunque ammetto che è una buonissima alternativa
-
Quote:
locksmith
il CA giallo non mi risulta sia rinomato per le sue performance... io avrei optato per un ics, che a mio avviso è anche meglio del marui
Ricrediti allora ;)
-
Domanda: per migliorare l'angolo di aggancio anzichè mettere rondelle non potrei eliminare il primo dente del settoriale?
-
non cambierebbe niente all'angolo di aggancio
-
Quote:
Live
Domanda: per migliorare l'angolo di aggancio anzichè mettere rondelle non potrei eliminare il primo dente del settoriale?
ragiona:
i denti sono tutti uguali e montati su una base cisrcolare impernata centralmente.
se ne togli uno o dieci i denti rispetto ad un punto fermo esterno (pistone) avranno sempre lo stesso angolo e la stessa posizione...
-
tutto al più li devi limare fino a trovare il giusto appoggio nei denti del pistone..ma è meglio mettere una rondella e via..
-
Quote:
TEX_ZEN
ragiona:
i denti sono tutti uguali e montati su una base cisrcolare impernata centralmente.
se ne togli uno o dieci i denti rispetto ad un punto fermo esterno (pistone) avranno sempre lo stesso angolo e la stessa posizione...
E' vero XD
MA non vorrei che mettendo le rondelle(sono in bronzo con diametro 2cm) appesantisco troppo il pistone, 4mm sono tanti :(
-
-
Finito lo spessoramento e gli ingranaggi girano bene. Ho fatto una prova a vuoto con la lipo 11.1v 1300mAh 20C e ho notato che dopo una lunga raffica 6-7 sec il motore diventa bello caldo(quasi da scottarsi). Io dico che è normale essendo un cinese. Dico bene?
-
normale anche se fosse un g&p