Visualizzazione stampabile
-
Posso sembrare di parte ma quoto in pieno Polenta. Tornando OT:
all'inizio era una personalizzazione che poteva piacere o meno, a seconda dei gusti. Il lavoro per inserire la batteria potrebbe già rientrane nelle customizzazioni (anche se particolarmente tecnico). Ma se posso darti un consiglio, date le buone intenzioni, dovresti ripartire rifinendo meglio già quella parte. Per quanto riguarda il calcio, sembra un po' accrocchiato, quasi buttato lì. Conosco bene il materiale di cui è fatto, ne ho maneggiati parecchi uguali per i vari custom che ho fatto. Potresti rifinirlo molto meglio con fatica pari a zero! ;) in più dovresti creare un supporto migliore perchè fissarlo alla glock con il solo maniglione renderà il tutto molto fragile ed instabile. Ancora un po' di lavoro e vedrai che otterrai un risultato di livello superiore rispetto alla media!
-
...e tra l'altro su una Glock teoricamente scarrellante un accessorio del genere sarebbe come bestemmiare nel tabernacolo. Prova a vedere se riesci a fissarlo all'impugnatura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
Premesso, come hai già fatto tu, che non voglio generare nessuna polemica perchè poi toccherebbe comunque a me perdere tempo per mettere a posto le cose, se permetti la definizione di custom l'abbiamo già spiegata, rispiegata e straspiegata più volte (...e proprio tu infatti fai rifermento a vari topic sull'argomento). Ebbene se li avessi letti sapresti che:
- CUSTOM = HOME MADE (con risultati più o meno discutibili, generalmente meritevoli di nota)
- PERSONALIZZATO = Assemblaggio di vari pezzi aftermarket (con risultati più o meno discutibili, raramente meritevoli di nota)
Quanto sopra ad appannaggio di tutti coloro che avessero ancora dubbi.
e io che mi becco le rep- per ste cose, così si fa polenta!
-
Scusate la lentezza nel rispondere ma il mio account ha problemi con il server.
Per le rifiniture abbiate pazienza, purtroppo il calcio era già menomato altrimenti sarei riuscito a fare qualcosa di più
Per quanto riguarda lo scarrellamento, tante cose che mettiamo sui fucili non hanno molto senso se pensiamo di dover far finta di avere la pistola vera, o di far finta di replicare l'operatore vero, dato che io però gioco a softair con un giocattolo, e non ho di queste ambizioni, non ho di questi problemi.
Ciao a tutti e grazie dei consigli!