Visualizzazione stampabile
-
salve ho acquistato anche io questa splendida pistola e volevo chiedere se qualcuno sa dove posso comprare i caricatori maggiorati,ovvero quelli che danno con la confezione della cybergun?Se sapete dove trovarli potreste mandarmi un PM con il link del negozio?Ringrazio chiunque mi risponderà in anticipo
-
ragazzi ma una fondina rigida per questa pistola ??? e come quella della beretta ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
OMBRA...
ragazzi ma una fondina rigida per questa pistola ??? e come quella della beretta ??
Yes,basta prendere quella x il modello con slitta sottocanna
-
Quote:
Originariamente inviata da
renero
Yes,basta prendere quella x il modello con slitta sottocanna
avresti un link di dv prenderla ti ringrazio
-
posso avere anch'io il link per la fondina rigida per la beretta 92 con la slitta sotto canna?
-
problema semiauto
salve innanzi tutto ottima recensione,io sto avendo un problema col semiauto che non si innesta allora l'ho smontata e mi sono accorto che il pezzo s02 era saltato ma non capisco propio come rimetterlo nel vervo giusto qualcuno mi può aiutare???? grazie in anticipo:cry3::cry3:
-
Dove posso trovare i caricatori per questa pistola?
-
I (costisissimi) caricatori si trovano sui siti web di parecchi negozi, sia in Italia che a San Marino.
Ragazzi anche io posseggo questa pistola e la trovo quasi perfetta in tutto... Tranne che l'hop-up: non c'è verso di farlo funzionare, è totalmente ininfluente nella mia! pur regolandolo gradualmente da zero al massimo, non sembra influenzare lo sparo di una virgola!
-
a qualcuno è già capitato di rompere qualche pezzo della pt99? siete riusciti a trovare i ricambi? io avrei bisogno di una canna esterna nuova ma non la trovo da nessuna parte...