Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , arrivati oggi altri 3 caricatori VFC da Tokyo Model , la valvolina di carica e disassata come su quello a corredo col fucile , ma niente di grave rispetto a quello di Allen ( se non sbaglio ).Pagati sabato scorso , arrivati oggi con TNT (10 giorni da Hong Kong ci si puo' stare ) ed in piu' , cosa da non poco conto , in fase di sdoganamento quando leggono " tokyo model " pensano subito che siano modellini o pezzi per gli stessi , e sono mooooolto piu' tranquilli . Addirittura mi hanno fatto consegna senza chiedere IVA e Sdoganamento , circa 40 euro che mi mandereranno a casa a settembre con bollettino.
P.S. costo dei caricatori 34 USD cad.
-
azz... a saperlo che li ordinavi magari mi aggregavo, vabbè aspetto che arrivino in Italia
intanto è arrivato un pezzo di ricambio per il GBB, o meglio quello che serve per aumentare la potenza
è il pezzo n° 6
https://i2.photobucket.com/albums/y4...erUPVFCGBB.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Ciao a tutti , arrivati oggi altri 3 caricatori VFC da Tokyo Model , la valvolina di carica e disassata come su quello a corredo col fucile , ma niente di grave rispetto a quello di Allen ( se non sbaglio ).Pagati sabato scorso , arrivati oggi con TNT (10 giorni da Hong Kong ci si puo' stare ) ed in piu' , cosa da non poco conto , in fase di sdoganamento quando leggono " tokyo model " pensano subito che siano modellini o pezzi per gli stessi , e sono mooooolto piu' tranquilli . Addirittura mi hanno fatto consegna senza chiedere IVA e Sdoganamento , circa 40 euro che mi mandereranno a casa a settembre con bollettino.
P.S. costo dei caricatori 34 USD cad.
nn ho ben capito.
34dolla l'uno + sp SENZA tasse doganali o tasse doganali da pagare piu avanti?
@ allen, componente per aumentare la potenza?
ora a quanto ti esce?
-
-
Quote:
TEX_ZEN
nn ho ben capito.
34dolla l'uno + sp SENZA tasse doganali o tasse doganali da pagare piu avanti?
@ allen, componente per aumentare la potenza?
ora a quanto ti esce?
34 usd cad . di spedizione ho speso 30 dollari , ma per un ordine di quasi 200 ( ho preso altre cose oltre ai caricatori ), quindi il 15% a pezzo = 34+15% = 39,10usd ( circa 30 euro al cambio odierno).
Di IVA e Dogana come dicevo circa 40 euro , che non mi sono stati chiesti ( come avviene normalmente ) al momento della consegna del pacco , e che dovro' pagare ad un corriere a settembre .
-
Bisogna che faccio due conti, forse vale la pena fare 2 o più spedizioni restando sotto i 50€ e provare a evitare la tassa doganale
-
Quote:
Allen
com'è che te hai tutte le dritte di sto mondo?
sono interessato anche io a questo cosino (n6) perche il mio schiopo esce a 80ms abb costanti.
ci puoi dire dove lo si puo trovare?
tnx!
poi, primi pareri personali.
sono un po di giorni in vacanza e non mi sno messo troppo pero:
-lo schioppo è arrivato con un tagliandino della t&t che ne attesta la revisione e la prova di funzionamento...peccato che non abbiano controllato il montaggio.
la canna balla e si muove un po, spero basti stringere il delta ring.
-effetto hu inesistente, ho allungato e anche cambiato la mollettina che funge da contrasto al leveraggio hu ed un po è migliorato ma ancora non sistemato
-tiro abb costante in potenza. il primo giorno stava sui 60/65ms, oggi dopo altre prove si è stabilizzato su un piu confortante 80ms (78min e 81 max)
-tiro non preciso, i bb si alzano ed abbassano un po a cazzo ma finche non monto il gommino in silicone non voglio neanche pensarci troppo, vedremo poi
-estetica ben fatta, resta sempre un vfc, a mio avviso ben realizzato e molto robusto, nessun gioco tra upper e low ne in altre parti(tranne per la canna che un po balla)
-sto facendo un ordine a tokio per i caricatori, qualcuno ha qualche componente da suggerirmi di acquistare cosi lo metto nell'ordine?
-
quel pezzo si reperisce sempre presso il distributore T&T e costa 7 euro
-
Me lo linkeresti? Perche sul sito non l'ho trovato.
Qualcuno lo ha anche provato così da capire di quanto si alza la potenza?
-
Adapters linkeresti anche a me please?
Ma T&T spedisce direttamente o le parti vanno ordinate al negoziante..
Ciao