Questa è una recensione fatta VERAMENTE BENE, rep + :)
Visualizzazione stampabile
Questa è una recensione fatta VERAMENTE BENE, rep + :)
Grazie mille Darth Alexisky! E pensare che a parer mio manca ancora qualcosa tra le foto! :D
Un consiglio sul materiale OCR, io presi tempo fa il jacket della PCU. Il venditore lo metteva a 270 dollari, ma siccome era troppo e si poteva fare un'offerta, allora son riuscito a portarlo a casa a molto meno e potevo anche scendere di prezzo a leggere la sua accettazione della mia offerta.
Ricordate che molti ci marciano sopra, infatti ora come ora i pantaloni sto vedendo se prenderli o meno.
Royal, ti do perfettamente ragione....
Adesso su qualsiasi cosa marcata Orc ( e sul Level 5 in particolare...) ci marcian sopra alla grande...
Peccato che la Orc abbia smesso di produrre.... ora il completo Level 5 costa più del doppio rispetto al prezzo di listino di qualche anno fa sul sito ufficiale....
E, dato il valore collezionistico dell'oggetto, continuerà a salire fino a esaurimento.....
E in questo caso so cosa fare! Quella che ho preso la tengo a casa mia, stretta stretta ! :D
https://img843.imageshack.us/img843/1540/normalpcu.jpg
Questa foto che hai messo però sono softgunner..si vede un calcio di un ptw in bella mostra. ;)
Heidi, grazie mille per la dritta! :D
Mi son fatto trascinare dall'entusiasmo ( maledetta descrizione sbagliata ...)
La edito subito!!!!!
Recensione aggiornata!
Particolari rinforzo gomiti e ginocchia, Jacket veduta posteriore, fettucce inferiori pants con boots!
Pronte altre foto con ulteriori particolari! Devo solo trovare un pò di tempo! :)
Ciao a tutti,
bellissimo prodotto e di difficile reperibilità attualmente.
Dalla recensione e dai vari post mi pare di aver capito che la softshell non è più in produzione. Confermate?
in caso affermativo, qualcuno sa a livello operativo con quale prodotto è stata sostituita?
Donka, purtroppo è così.... La ORC ha smesso di produrre già da vari anni.... :(
In parte questo vuoto è stato colmato dalla MCU Patagonia ( stiamo comunque parlando di qualche anno fa....)..
Ammetto : sull'argomento Nuove Softshell non son tanto ferrato... Mi informo e il prima possibile vedo di riportare notizie soddisfacenti! :D
Per gli amanti dell'USMC style aggiunta una bella foto dei MARSOC in desert side... :cool: