Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Manuel
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o :o:o:o
che spettacolo!! un mio compagno di club aveva pensato a questo progetto, ma aveva abbandonato, se lo vede viene a prendertelo a casa!! veramente, complimenti per l'inventiva
Il compagno di squadra sarei io........., c...o gran bell lavoro non mi piace molto l'impugnatura verticale ma è trascurabile, bellissima. Poi con quel rof, è proprio ciò che volevo fare io. REP + strameritata.
-
-
Quote:
Camper's Slaughter
ESATTO!!!!!
mi chiedo come fai a non essere fuori j con una molla del 150, forse sfiata da paura il gruppo aria...
un rof di 44 mi sembra eccessivo per i pezzi che hai montato, fossi in te alleggerirei per non vedere il pistone ridotto a un ammasso di plastica...
si vede che te ne intendi poco di meccanica di asg. il semidentato dual selector comprime solo a meta' la molla quindi ovviamente devi montare una molla da camion x avere una potenza decente.
-
Quote:
ShaolinX
si vede che te ne intendi poco di meccanica di asg. il semidentato dual selector comprime solo a meta' la molla quindi ovviamente devi montare una molla da camion x avere una potenza decente.
esatto...
posteresti un video di questa cosa? dico cosa in quanto è praticamente una vulcan con le sembianze di una minimi se ha un rof da 44!!!
cmq il centrale A&K regge? di solito non sono molto resistenti..però se regge...minkia!
-
sono commosso. Seriamente, mi vedo il tamarro energumeno del club che corre per il campo di battaglia con questo mostro in mano e appena vede una foglia muoversi si ferma, allarga le gambe e inizia a potare i boschi :D
-
Mi piace davvero tanto, adesso in campo, la quadra avversaria, non griderà più in radio "minimi sparaaaa!", "assassino avanzaaaa!. :p
Veramente un ottimo lavoro, poi con quel rof...WoW
Rep+ meritata
Ciao;)
-
è l'apoteosi!!!rep+ tutta la vita!
-
MINKIA... l'ho vista adesso...
Da oggi sei il mio IDOLO!!!!
SPETTACOLARE!!!
-
che ne dite se sul caricatore ci scrivo "panico paura", sarebbe piu tamarra?! auhahuahuahuahuahuhua
grazie a tutti dei complimenti!
ricordatevi di votarla sul contest in contest area ;)
domenica vedro' di fare un video
-
Senza offesa ma hai violentato una minimi! nun me piace!...