Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quoto Dun...anche noi siamo rimasti molto perplessi e dispiaciuti di non aver terminato l'evento...
Per fortuna ci siamo rifatti a Stoccolma; ma questo esula dal SA.
Tanto per dire la mia, riporto un mio intervento che ho scritto su un altro forum, in merito ai fatti che a mio avviso hanno determinato la nostra fine anticipata dell'evento.
"Anche secondo me quest'anno l'organizzazione ha avuto delle pecche.
Lasciamo perdere il posizionamento del nostro campo che faceva pena; probabilmente sarà stato dovuto al fatto che poco prima dell'evento hanno dovuto effettuare un radicale cambiamento dell'area di gioco.
In particolare, la cosa che mi ha lasciato completamente interdetto è stata la totale distorsione delle informazioni.
Colpa del comandante? della crew?...chissa!
Il nostro comandante nella mattina del venerdì a seguito di un contatto radio con la crew asseriva che:
1-Il gioco sarebbe stato off sino a sabato (praticamente fine berget) causa inagibilità del campo.
2-Metà della forza Poldava e quasi tutta la forza civile aveva già sbaraccato e quindi l'evento era compromesso in quanto se li avessimo attaccati non avrebbero risposto a causa anche della condizione del campo.
3- non se la sentiva di prendersi la responsabilità a mandare fuori i suoi uomini con quel tempo.
Ad un certo punto l'impressione generale era che la crew non volesse prendersi la responsabilità di dire che il berget fosse finito...così come che i comandanti non volessero prendersi quella di mandare fuori gli uomini...insomma...come se si stessero rimpallando una patata bollente tra loro.
Subito dopo egli ebbe un ulteriore contatto radio con la crew e ci informo del fatto che la stessa aveva predisposto una missione speciale per i giocatori che volevano comunque restare a giocare...una specie di deatmatch...almeno così ce lo rappresentò...bah.
Noi lì lo percepimmo come se "volessero metterci una pezza sopra" per evitare ulteriormente il declino totale dell'evento.
Soltanto dopo ore e dopo che tutti decisero di sbaraccare il tutto, riuscimmo di persona ad avere delucidazioni dall'organizzazione, la quale contraddisse completamente tutte le informazioni che ci erano state riportate sul campo, ovvero che:
- Il game non era mai stato chiamato off.
- i poldavi ed i civili erano sempre rimasti attivi
- Che le missioni erano continuate a giungere regolarmente (chi le ha ricevute ancora non lo sò) e che l'evento andava avanti nel suo normale proseguio.
Arrivati a quel punto ci siamo guardati in faccia ed abbiamo pensato...bah...questi sono matti... https://www.thebiggame.it/joomla/for...n_rolleyes.gif
Ed ecco che per noi il berget è finito un giorno prima...cmq finchè è durato è stato fico come sempre...trovarsi in nord Europa con tanti softgunner Italiani amici e giocare spalla spalla, è sempre un avventura https://www.thebiggame.it/joomla/for...con_e_wink.gif"
-
Ah poi per quanto riguarda la mimetica, a mio avviso chissene-frega...l'importante è divertirsi e vivere questa avventura (che inizia appunto dall'acquisto dei tickets) dall'inizio alla fine!
Se il regolamento avesse contemplato l'utilizzo della mimetica da neve avrei messo anche quella: ciò che conta è il Berget e partecipare ad esso. Alla fine dei conti, questo evento regala sempre e comunque momenti indimenticabili da portare dentro di sè...i quali sicuramente prescindono dal pattern ;)
Condivido con voi qualche video che ho messo sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=dWC1GWp_X04
https://www.youtube.com/watch?v=UEVEHjp1AtM
https://www.youtube.com/watch?v=WRaYq8dUpQE
https://www.youtube.com/watch?v=NzIAaI21N2o
Un saluto a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
davvero??? ma sono idioti? O.o cmq concordo che le desert fossero un'infamata -.- tranne la multicam che rendeva... e a scrapyard, dove noi abbiamo villeggiato parecchio :asd: un'acu non era male :asd:
Era inutile lo stesso... cosi come lo era sparare ad alcuni che palesemente colpiti continuavano... và bho, i soliti pirla li trovi semre, da entrambi le parti..
-
Oh!!! KUJO!!!! L'uomo della RedBull!!!
Quest'anno mi sono mancati i tuoi beveroni durante i turni di guardia!!
Guarda, non so che dire, il nostro comando ci ha informato il venerdì pomeriggio che la stragrande maggioranza dei NAF aveva o stava abbandonando il terreno di gioco....
Le informazioni sono state male interpretate forse o riportate male, io so solo che fino al giovedì notte è stato un Berget spettacolare, sia per intensità che per la compagnia, peccato sia stato condizionato da questa serie di eventi... :(
Ciao grande!
-
Quote:
ORTE
Oh!!! KUJO!!!! L'uomo della RedBull!!!
Quest'anno mi sono mancati i tuoi beveroni durante i turni di guardia!!
Guarda, non so che dire, il nostro comando ci ha informato il venerdì pomeriggio che la stragrande maggioranza dei NAF aveva o stava abbandonando il terreno di gioco....
Le informazioni sono state male interpretate forse o riportate male, io so solo che fino al giovedì notte è stato un Berget spettacolare, sia per intensità che per la compagnia, peccato sia stato condizionato da questa serie di eventi... :(
Ciao grande!
Quoto Orte...finchè è durato è stato memorabile; peccato per la fase conclusiva...
Per la Redbull prima o poi ci rifaremo ;)
Ciauz :-D
-
Quote:
KUIO
Ah poi per quanto riguarda la mimetica, a mio avviso chissene-frega...l'importante è divertirsi e vivere questa avventura (che inizia appunto dall'acquisto dei tickets) dall'inizio alla fine!
Se il regolamento avesse contemplato l'utilizzo della mimetica da neve avrei messo anche quella: ciò che conta è il Berget e partecipare ad esso. Alla fine dei conti, questo evento regala sempre e comunque momenti indimenticabili da portare dentro di sè...i quali sicuramente prescindono dal pattern ;)
questo è ovvio :D però ho sentito molti lamentarsi delle desert!
quello che criticavo è l'impedire di usare gli antipioggia continentali...
-
Certo quello dell'antipioggia è un discorso a parte...concordo che le disposizioni in merito da parte della crew sono risultate un "tantino" assurde.
Tornando sul pattern ripeto: per me è andato bene così.
Certo eravamo più visibili; tuttavia è una milsim estera ed a mio avviso, nel nostro piccolo rappresentavamo la nostra nazione; quindi la vegetata, anche se desert è stata più che azzeccata.
Inoltre,vedere così tanti italiani in Vegetata desert è stato veramente suggestivo (quando ricapita una occasione per ritrovarsi tutti così?:D).
Cmq tra le nostre fila non è mancato chi ha optato per la multicam.
Poteva farlo anche chi si è lamentato.
Byes ;)
-
Ribadisco qui quella che è la mia sensazione avvalorata poi da alcuni rumors che ho letto in giro , temo che il problema nasca da OberLix più che dal resto della Crew a tale riprova mentre pioveva a dirotto ha bellamente sgomberato il campo , personalmente da un comandante mi aspetto altro , tutt'altro , lo scorso anno se non erro lo vendettero al nemico pur di non averlo tra le palle e nell'anno precedente doveva essere di appoggio a Brujio ma fu piu' che altro una rottura di coglioni continua al punto che ben presto litigò anche con lui e abbandonò virtualmente il game (assieme ai suoi tedeschi, timo e soci per intenderci).
Durante la fase di pioggia più intensa, sono rimasto a scavare sul campo , appena poi siamo andati al briefing il ns comandante ci ha comunicato che la fazione NAF stava lasciando il campo , a quel punto abbiamo chiesto anche noi cosa dovevamo fare, la risposta di rakowsky è stata grosso modo la seguente :
" Lasciamo stare i Naf soperando che si riorganizzino.... però mi dicono che ci son sempre i civilians attivi....Scarecrow (russi) voi che ne dite avete uomini disponibili?"
30 minuti dopo i russi partivano dal campo per attaccar briga con i civilians, i finlandesi andavano verso eagle cliff per dar una mano ai montanari e noi a difesa della base (dove poi son arrivati civilians a far i somari.
-
Quote:
Raptor_
Era inutile lo stesso... cosi come lo era sparare ad alcuni che palesemente colpiti continuavano... và bho, i soliti pirla li trovi semre, da entrambi le parti..
ogni volta che lo sento mi mette veramente una tristezza disarmante....
-
Quote:
Kadmillos
Durante la fase di pioggia più intensa, sono rimasto a scavare sul campo , appena poi siamo andati al briefing il ns comandante ci ha comunicato che la fazione NAF stava lasciando il campo , a quel punto abbiamo chiesto anche noi cosa dovevamo fare, la risposta di rakowsky è stata grosso modo la seguente :
" Lasciamo stare i Naf soperando che si riorganizzino.... però mi dicono che ci son sempre i civilians attivi....Scarecrow (russi) voi che ne dite avete uomini disponibili?"
30 minuti dopo i russi partivano dal campo per attaccar briga con i civilians, i finlandesi andavano verso eagle cliff per dar una mano ai montanari e noi a difesa della base (dove poi son arrivati civilians a far i somari.
Confermo Base, il pomeriggio del Venerdi eravamo fuori cal campo base con i Finnici e, dopo che la CREW ci ha costretti a lasciare Eagle Cliff, abbiamo optato per un tour nella green zone per supportare un team di Spy OPS che cercavano due personaggi tra i civilians; posso affermare con estrema certezza (i bozzi in faccia ne erano la prova) che i civilians erano in gioco, appena giunti nei pressi del loro campo siamo stati attaccati da circa 30/40 civilians che in breve tempo ci hanno spazzato via (eravamo in 12).
Propongo una rivolta di massa perchè l'anno prossimo Oberlix se ne stia a casuccia! :D