Visualizzazione stampabile
-
io invece penso che l'abbandonerò immediatamente, la mia replica, fa: cagare d'aspetto, ciò provato ad incattivirlo con il pattern...ma non cè niente da fare, mi fà schifo, ma questo lo sapevo Non mè mai piaciuto come fucile.
è sbilanciato, il RIS anteriore full metal pesa piu della cassa e del calcio, per questo ho usato il Magpul MPS perché più pesante della pala HK..potrebbe variare se mettessi il Gps, sulla pala...ci devo provare..ma dubito cambi di molto.
l'impugnatura per l'appunto VFC, è scomoda, il polso è in una posizione innaturale, per come sono abituato io..
L'inserimento dei caricatori..beh effettivamente è, di poco, facilitata, ma non vedo il perché di tornare ai stanag, che abbisognano di almeno l'anello paracord, per essere estratti, fino al uscita dei nuovi magpul...rimangono li
Bha per me è un Bel debacle sto 416..aspetto di provare un vfc per seppellire l'idea di usarlo, o estrarlo dalla rastrelliera...torno al mio caro 33
-
2 allegato(i)
Allegato 70937Allegato 70938
così è come ho conciato il vfc, ci manca l'acog al posto dell'aimpoint e poi dovrebbe andare per qualcosa di inglese
l'impugnatura originale si è rotta purtroppo
-
finalmente ho aperto il pacco, dopo 10 giorni......., spara da dio domai o domenica metto su le foto
-
ecco il mio finalmente finito:
con la foto si nota tanta discrepanza di colore tra calcio,peq e l'intero fucile cosa che dal vivo si vede meno o perlomeno non mi da fastidio...
https://img121.imageshack.us/img121/6936/dscn1044nz.jpg
https://img268.imageshack.us/img268/503/dscn1043yv.jpg
-
mi piace un sacco come lo hai colorato, complimenti davvero!
però effettivamente stona il calcio col resto
-
grazie Falco!
stavo pensando di sostituire l'eotech con elcan specter...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
grazie Falco!
stavo pensando di sostituire l'eotech con elcan specter...
lo specter non ti fà troppo yankee poi?
-
probabile ma vorrei avere conferme prima di comprarla...
tempo fa avevo sentito di na possibile adozione delle elcan specter al posto delle susat sul sa80 che è alla fine della sua vita operativa e che le acog erano solo una fase transitoria...
-
volendo si trovano le bombolette in fde snake
-
ma quello che ho usato è fde della sniper mk..