Visualizzazione stampabile
-
Ho testato di persona tutti i prodotti per la meccanica interna marchiati SNIPER MK.
allora parto con il dire che e' una azienda italiana...ripeto ITALIANA!!!! chi ha avuto l'onore come me di toccare di persona i prodotti si e' fatto una buona idea. Assolutamente nulla contro systema, ma qui si parla di un altra qualità!
Spesso e volentieri sento persone esporre considerazioni riguardo pezzi che non ha mai visto e montato, ma cosa piu' grave NON HANNO MAI SMONTATO UN GEARBOX.
Non sono qui per pubblicizzare il prodotto ne tanto meno boicottarlo, io ho provato ho testato e ho dato una conclusione mia personale che ho condiviso che altre persone.
i prodotti sono validissimi, i prezzi sono ottimi se pensiamo che un cilindro + testa sono ricavati da pieno!!!
PS: informatevi su questa lavorazione "lavorato dal pieno" poi riparliamo su un prezzo di 35 euro ;)
saluti.... montana
-
quoto montana...cmq ho appena fatto il gruppo aria completo tutto sniper mk all ics, tutto tutto, dalla molla al guidamolla regolabile (oltre alle nuove boccole nella scatola ingranaggi...) e devo dire che è tutto fantastico, nn ho avuto alcun problema nel montaggio, nn ho dovuto sostituire niente e la tenuta d aria è perfetta, ogni parte combacia alla perfezione con il gb, veramente nulla da ividiare ad altre marche (e le ho provate molte), tutto alimentato con una 11,1 e il sound non è dei più silenziosi ovviamente (tutto alluminio) ma tanto io gioco pure con il noveske ;)
al crony ha misurato 89-91 m/s con guidamolla scarico, 94-96 regolato al massimo...pienamente soddisfatto e consiglio a tutti in particolare lo spingipallino...queste sono le mie rilevazioni inoltre aggiungo che le tenute d arie erano ottime anche con i pezzi originali ICS...ora vediamo quanto dura il tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
unknowjuzam
quoto montana...cmq ho appena fatto il gruppo aria completo tutto sniper mk all ics, tutto tutto, dalla molla al guidamolla regolabile (oltre alle nuove boccole nella scatola ingranaggi...) e devo dire che è tutto fantastico, nn ho avuto alcun problema nel montaggio, nn ho dovuto sostituire niente e la tenuta d aria è perfetta, ogni parte combacia alla perfezione con il gb, veramente nulla da ividiare ad altre marche (e le ho provate molte), tutto alimentato con una 11,1 e il sound non è dei più silenziosi ovviamente (tutto alluminio) ma tanto io gioco pure con il noveske ;)
al crony ha misurato 89-91 m/s con guidamolla scarico, 94-96 regolato al massimo...pienamente soddisfatto e consiglio a tutti in particolare lo spingipallino...queste sono le mie rilevazioni inoltre aggiungo che le tenute d arie erano ottime anche con i pezzi originali ICS...ora vediamo quanto dura il tutto :)
con che molla? una 100?
-
Giusto per completare l' opera per me sarebbe utile se facessero anche un bel gruppo HU, ne?
-
Io ho provato il kit completo su 2 fucili e dire che è una figata è dir poco...
Montando tutto il gruppo aria ho migliorato notevolmente le prestazioni dei fucili, la testa antivuoto ha una tenuta perfetta e poi il cilindro più testa ha eliminato ogni possibile perdita d'aria.
Per non parlare del guida molla regolabile che una volta montato non serve più smontare il GB 100 volte per farlo entrare nel J
Con il kit completo (guida molla,molla MK90,cilindro più testa,testa antivuoto,pistone e spingi pallino) i fucili escono a 0.88/0.90 con guida molla a zero
Voto più che positivo!!!
-
C'è la recensione, pezzo per pezzo, nelle "recensioni accessori AEG".
-
Quote:
Originariamente inviata da
ras85ta
con che molla? una 100?
no, molla da 90