Visualizzazione stampabile
-
uelcom congiu :d
doc.sf neanche io attualmente gioco in un club e sto cercando insieme a qualche mio amico dei club interessanti ;) (ovviamente ogni tanto giochiamo da "cani sciolti" ma con l'autorizzazione scritta del proprietario e avvertendo le forze dell'ordine ;) )
-
non sò se è il topic giusto...ma sicuramente cè le persone giuste per farvi una domanda...
io ho un m4 scr con montata una canna teflonata...però nell'ultima gara che ho fatto ho notato al croning che mi spara in media 0.78j... come posso farlo arrivare non dico tanto ma almeno a 0.90j naturalmente tenendo di conto prima di tutto la precisione?
basta comprerci una molla sp90?
grazie della vostra attenzione :wink2:
-
gli src sono un po' fiacchi di serie se ci cambi la molla sei apposto.
detto questo, dico che questa è in realtà una domanda da tech center ( https://www.softairmania.it/index.php?f=18 ). :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da congiu
diciamo di origini... mio padre è sardo io sono livornese al 100%
intuivo dal nick...tipico cognome sardo... ;)
-
muahhahahaha questo non lo dovevi dire!!! :grins:
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
muahhahahaha questo non lo dovevi dire!!! :grins:
ma e' vero...! :giggle:
-
ciao kernel7 noi siamo in due ma presto saremo in 3-4, voi da dove siete di preciso? noi siamo da longare :)
-
ora credo che sia il caso che proseguiate in privato questa conversazione che è durata anche troppo :wink2:
-
salve ragazzi.......vediamo di scrivere qualcosa su di me..
30enne....
bivacco in centro sicilia tra le montagne..
mi ha sempre affascinato il tiro da distanza, la croce del mirino, il trattenere il fiato, l'appostamento, il silenzio, l'attesa...non potrei fare altro...
gioco da poco...come arma ho scelto il b.a. (un aps ii della maruzen serie sv)....so che è più difficle da usare, ma del resto se qualcuno ha letto cohejo sa che iniziare con un arco difficile aiuta ad usare quello più semplice...quindi ho saltato la programmatica classica di approccio...
quasi dimenticavo...
se esiste qualche gruppo che cerca un neo cecchino...tra enna e caltanissetta...bhè...mi contatti privatamente...mi sono stancato di giocare da solo...(e impallinare...ehm...nono non lo dico ....altrimenti mi bannate )
-
Quote:
Originariamente inviata da jeane loupe
salve ragazzi.......vediamo di scrivere qualcosa su di me..
30enne....
bivacco in centro sicilia tra le montagne..
mi ha sempre affascinato il tiro da distanza, la croce del mirino, il trattenere il fiato, l'appostamento, il silenzio, l'attesa...non potrei fare altro...
gioco da poco...come arma ho scelto il b.a. (un aps ii della maruzen serie sv)....so che è più difficle da usare, ma del resto se qualcuno ha letto cohejo sa che iniziare con un arco difficile aiuta ad usare quello più semplice...quindi ho saltato la programmatica classica di approccio...
quasi dimenticavo...
se esiste qualche gruppo che cerca un neo cecchino...tra enna e caltanissetta...bhè...mi contatti privatamente...mi sono stancato di giocare da solo...(e impallinare...ehm...nono non lo dico ....altrimenti mi bannate )
ecco, questo e' lo spirito giusto... ;)
piacere, cecco...
per l'ultima frase...vedo che hai capito l'andazzo! :giggle:
per il gruppo...prova a fare una ricerca sul sito di sam nei gruppi esistenti...li contatti, vai li conosci, provi a giocare spiegando il tuo ruolo...e poi decidi con chi eventualmente stare...