Visualizzazione stampabile
-
Ben ritrovato REDBULL!!!! :-D:-D:-D
Nota organizzativa rivolta a tutti coloro i quali ci vengono a trovare per la prima volta: per esperienze passate piuttosto spiacevoli noi non blocchiamo posti fino a quando non è stata completata l'iscrizione. Quindi sono superflui messaggi per tenersi il posto, tutti quelli che hanno postato qui riceveranno la documentazione secondo quanto specificato nel mio post iniziale, che invito a rileggere, l'accettazione o rifiuto di un'iscrizione è a completa discrezione del Direttivo SAT.
Spero di essere stato chiaro.
P.S.
Ricordatevi anche di scrivere un numero di telefono del referente ed un mail alla quale spedire i documenti :-)
-
Tra due giorni spedirò i file per l'iscrizione, mi mancano ancora 3 contatti per la precisione:
BERRETTI VERDI SCHIO
ARCO ASD
STROKES FIVE
Vi chiedo di fornirmeli quanto prima.
Grazie
-
berretti verdi schio confermano la loro presenza
mail di riferimento : berretti.verdi@libero.it
cell segretario : 3472225402
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
IO presente a patto che non ci siano questi due elementi di disturbo:prot::prot:
per il gruppo devo aspettare a confermare la settimana dopo l'evento è in programma una 24h alla quale diamo una mano e devo vedere se è confermata ma dovrei sapere tutto in 10gg.
ricordati di me "cara":p
-
SEEEEE che mi ricordo di te, non sopravviverei ai tuoi pianti e lamenti per essere stato abbandonato, rifiutato e trascurato!!!! Sei il soco adottivo di un centinaio di club in Italia!
:bebe: <---- tanto per rendere il concetto [nota per gli admin: c'è il bebè con la barba da Panciovilla messicano che rende meglio l'idea del soggetto di cui sopra?]
-
Ciao ieri ho spedito le mail con i moduli di iscrizione a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta a parte a quei gaglioffi di ARCO ASD e STROKES FIVE che non m'hanno mandato uno straccio d'indirizzo, manco 'na lettera su carta di formaggio riciclata....
-
Non è arrivato nulla ripeto la mail silvestro08 @ gmail.com ciau
-
non è arrivato nulla nemmeno a noi...puoi rispedirlo a:
hydraspecialteam@gmail.com
grazie mille sten :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sten
Ciao ieri ho spedito le mail con i moduli di iscrizione a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta a parte a quei gaglioffi di ARCO ASD e STROKES FIVE che non m'hanno mandato uno straccio d'indirizzo, manco 'na lettera su carta di formaggio riciclata....
arrivato nulla nemmeno a me,alex.sas@libero.it,:x