Visualizzazione stampabile
-
Chiariamo il concetto con un paio di foto esplicative:
Vero SF
https://www.daviduri.net/images/Spec...es_soldier.jpg
Wannabe
https://lh6.ggpht.com/_1luLRXKoJM8/S...uk-GLUc/01.jpg
Aaaaah, orrrroooooooreeee... il primo della foto ha il calcio M4 antiquato !
Gli occhiali non sono fighi...
Perché ha i normalissimi guanti avio in nomex anziché i tamarrissimi Oakley con nocche in carbonio ?
etc etc etc...
Sì, ma lui deve lavorare (e possibilmente restare vivo) e non spararsi le pose per i fotografi.
-
Penso chiarisca perfettamente il concetto, grazie.
Capisco che un qualunque operatore possa rabbrividire di fronte a qualche giocatore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red Bull
haha!
ed ha pure le dita dei guanti tagliate! Non sia mai con quello che li ho pagati!
ed ha pure un tamarrissimo vest in (orrore) rete e non (orrore più grande) MOLLE!
Ma dove vuole andare quello li?
:D:D:D:D
-
Però non avete ancora notato il Natural-TAN del fucile ^^, siete distratti...
-
Brrr tutto scrostato. Che orrore. Ma non sa che esistono le Fosco da millemila euro?
-
Sarà un caso che anche io abbia il calcio antiquato, i Nomex con le dita tagliate, il vest non-MOLLE...?
Sono un cialtrone, oppure il più SF dei softgunners...? :worry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red Bull
Guarda che ero ironico... io sono uno che gioca e non che si spara le pose, quindi la batteria mi deve durare, e sta fuori se non ho un calcio/vano capiente.
;-)
Si, Red Bull, nemmeno io ero polemico.
Il mio discorso è semplicemente: il problema non è se l'accessorio è figo o fa schifo, il problema è se l'accessorio è funzionale.
L'operatore si adatta con quello che trova per salvare la pelle, il giocatore (che è un bontempone) spende i soldi per divertirsi.
Non criminalizzerei chi ha setup "datati" o fuori moda, purché siano funzionali ed adeguati.
Non criminalizzerei chi ha setup "all'ultimo grido", purché siano funzionali ed adeguati.
Non ritengo intelligente giocare con una calzatura troppo sgrausa, perché non protegge il piede; non ritengo intelligente giocare con un anfibio oakley nel fango, perché non ha grip.
Non ritengo intelligente inzupparsi di pioggia solo per non usare un capo tecnico da "wannabe"; non ritengo intelligente avere un capo tecnico strafico e poi limitarsi nelle azioni di gioco perché si ha paura di rovinarlo.
Il mio, riassumendo, è solo uno stimolo a non ragionare per stereotipi e figure retoriche, ma a valutare le cose con occhio pragmatico.
Senza dimenticare che, alla fine, il wannabe ha diritto di voler fare il wannabe, il reenacter ha diritto di fare il reenacter, il giocatore che approccia sportivamente il softair ha diritto di farlo, il giocatore che desidera farsi la sparacchiata domenicale ha diritto di farlo.
E nessuno è migliore dell'altro, perché ricordiamocelo:
https://www.reddevils.bergamo.it/ima.../sologioco.gif
ed ognuno se lo mena a modo suo ;-)
ciao: ciao:
-
Penso che con quest'ultimo post di ghigno possiamo dire a mod di chiudere tutto!bravo!
-
...perchè dovrebbero chiudere?
-
Era per dire che è un ottimo in tervento.
Mio dio come siete chiusi mentalmente!