Visualizzazione stampabile
-
beh, io avevo iniziato a segare una delle pressate per vedere come effettivamente era assicurata la testa cilindro. appena passato il cilindro, mi sono reso conto che il metallo sottostante era completamente liscio e senza filettatura, quindi ho inondato con la superattack il buco fatto e ho richiuso il tutto. :mrgreen:
ma non mi arrendo, prima o poi proverò ad aprirlo dalla parte posteriore... :wink2:
-
grande, ottima recensione!! :runsaway: adesso filo a comprarmene uno anch'io!!
-
il mio m6 black eagle è appena arrivato!!!!!!
se a qualcuno interessa lo trovate anche qui a un ottimo prezzo
https://www.zonamilitare.it/pagina%20asg%20sniper.html
è quello in fondo alla pagina x capirci
ciao a tutti
-
si si, infatti è proprio da li che l'avevo visto, ma su e-bay c'è sempre l'utente di zona militare solo che la spedizione in corriere espresso costa 12 al posto di 15! :twisted:
-
ma una recesione della prova di tiro?? ad occhio so parecchio dubbioso sull hup up
-
Quote:
Originariamente inviata da tenza
si si, infatti è proprio da li che l'avevo visto, ma su e-bay c'è sempre l'utente di zona militare solo che la spedizione in corriere espresso costa 12 al posto di 15! :twisted:
si infatti l'ho presu su ebay pure io!
p.s.la cinghia fa cagare quasi ci rimetto l'ottica :evil: per il resto tira che è uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviata da lord hypnos
ma una recesione della prova di tiro?? ad occhio so parecchio dubbioso sull hup up
dunque, una prova di tiro degna di questo nome non l'ho ancora fatta. nelle "sparacchiate" ai bersagli la precisione del tiro è abbastanza costante: la massima distanza a cui ho potuto tirare è di una quindicina di metri e, col reticolo azzerato, la rosata occupava un diametro di una trentina di cm. c'è da dire che comunque la maggior parte dei colpi andava dove mirato.
i problemi all' hop-up sono fondamentalmente due (almeno nel mio caso):
- una fastidiosa tendenza del pallino, sulla lunga distanza, a virare verso destra (dovuta, credo, ad un non preciso posizionamento del gommino dell'hop-up);
- una difficoltà abbastanza evidente nel tarare l'hop-up, dato che spesso sembra non funzionare (a varie regolazioni, il tiro risulta sempre uguale).
il primo problema è risolvibile sostituendo gruppo canna-hu con quello di un vsr marui (anche se la spesa equivarrebbe ai circa 2/3 del fucile), mentre il secondo in genere si risolve autonomamente dopo una decina di tiri.
-
la tendenza dei pallini a virare verso destra l'ho notata anche io ma in genere una volta passati i 25 30 metri
in quanto precisione tirando a un cartello di lavori in corso nel cantiere a una 30 di metri non è malissimo e va x il 70% dei tiri a segno
a causa dell' incidente in moto che mi costringe a casa ho potuto provarlo solo dal terrazzo sparando nello scavo del cantiere che ho difronte a casa e da un altezza di circa una 15 di metri i bb coprono abbondantemente i 40 metri con una precisione ammirevole,ovviamente sparando in piano senza la forza di gravita maggiore dovuta all' altezza si ridurra sicuramente di qualche metro ma se usato in urbano da qualche terrazzo o finestra secondo il mio punto di vista diventa veramente ottimo! :twisted:
-
-
ciao a tutti oggi mi è arrivato il black eagle m6 e devo dire la verità sn veramente molto soddisfatto dell'acquisto!
spara che è un piacere ed è anche preciso se nn fosse per una fastidiosa tndenza a destra dopo una trentina di metri!
appunto per ovviare al problema volevo sapere se era possibile cambiare il gommino(il black eagle m6 ha il sistema bax invece del semplice hopup)
grazie mille
p.s. penso ke il low cost sia il futuro del softair...
anche se per adesso si deve ancora usare come termine di paragone le marche + note.
secondo me bisognerà aspettare solo alcuni anni(neanche tanti)