Visualizzazione stampabile
-
-
-
grazie mille, gentilissimo!
-
ok cintura sostituita e groin protector aggiunto! :D
-
-
Bravo Enrico! E adesso il medesimo impegno lo dovrai mettere anche per perfezionare il setup Usmc ;)
-
ehehehe ormai anche quello è concluso a parte 2-3 cosette che ancora mancano.... :)
-
-
si esattamente il fighting load carrier (o una cs simile) però secondo il mio parere e solo un peso in più ed è scomodo x le battaglie!
Quote:
Originariamente inviata da
Muffin13^
Complimenti! Però dalle foto che vedo nell' army non si usa un vest sopra l'IOTV? Nel senso non mi pare di aver visto soldati che si mettono le tasche direttamente sul IOTV.
-
secondo me hai ragione...io sto per completare il setup acu del 75th RANGER molto simile a questo e cmq hai ragione..XD
Quote:
Originariamente inviata da
Green Zone
Sicuramente.. Però questa potrebbe essere un'altra idea, più ampia che diverse persone potrebbero curare.. Per il momento però non allarghiamoci troppo, in quanto è stata proposta la cosa proprio perchè le altre forze americane da te citate stanno un pò troppo schiacciando i rangers ( questo non solo nella realtà, ma soprattutto tra i setup dei softgunners) che sembrano scomparire ed essere dimenticati o considerati feccia dagli altri reparti.. Quindi questo incontro (una volta all'anno) sarebbe proprio per noi pochi amanti ancora dello U.S. Army e soprattutto possessori di setup Acu (preferibilmente issued ma non importa).. Comunque anche la tua è una bella idea!! :wink: