Bhe,se li senti con i "diti" (alla fantozzi) allora non sono piccoli,prendi un cilindro systema,essendo in acciaio sicuramente si graffia meno.
le cause sono le solite,un po di terra entrata nel cilindro,a lungoa andare capita.
ciao
Visualizzazione stampabile
Bhe,se li senti con i "diti" (alla fantozzi) allora non sono piccoli,prendi un cilindro systema,essendo in acciaio sicuramente si graffia meno.
le cause sono le solite,un po di terra entrata nel cilindro,a lungoa andare capita.
ciao
Cerca l'arexons alte prestazioni su ebay, io lo acquisterò li a breve.
si il problema è che mi serve in questi giorni, massimo per giovedi e su ebay non arriverà mia.....quindi volevo sapere da angeloshooter se almeno per gli ingranaggi si poteva usare LOL
il problema dei miei segni sul cilindro dovrebbero essere dovuti dalla mancata lubrificazione del pistone..in fatti avevo l'oring con 0 di tenuta....
Si lo puoi usare, anche se non è il massimo, ma appena puoi sostituiscilo, non so con che batteria userai quel gearbox, io cmq l'ho usato sempre con una 9,6 e unagiornaya anche con una 11,1 sparando circa 1500 pallini.
per ora lo userò con una 9,6 e non penso di più, per un torneo di quasi 4 giorni.......però entro domani cambio molla settoriale e boccole...se lo sconsigli per il gruppo aria quello onn lo tocco e lo metto solo su ingranaggi......
ps. appena trovo l'aerexons system alte prestazioni lo prenderò e userò quello per tutto stando tranquillo!!!
guardate che i due grassi in questione (angeloshooter e kazarnic) sono molto simili se non identici, quindi se non va bene uno non va bene nemmeno l'altro. poi soprattutto non è indicato per il gruppo aria ma solo per gli ingra.
altra cosa, il grasso sugli ingranaggi deve esserci appena, basta quella leggerissima patina che non è nemmeno così tanto visibile e non 3 kili di grasso che tanto alla prima raffica vanno via subito...
Scusatemi ma ricapitolando..il grasso al bisolfuro di molibdeno va bene sul gruppo aria e sui ingranaggi???