Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
Quote:
Originariamente inviata da vento
Quote:
Originariamente inviata da revenge
per me sono cazzuti solo in mano ad un vero delta...il tuo comunque mi piace molto, davvero, le asg vecchie e sporche mi piacciono sempre...ma cosa c'è di più vecchio e sporco di un ak?un altro ak! 8)
intento ne approfitto per farvi una domanda,se mi volete bene, perdonatemi l'ot...
sull'arma vera, a che diavolo serve questo?
https://i45.photobucket.com/albums/f...o/m4a1m203.jpg
l'ho chiesto in giro ma nessuno me lo sapeva dire
in verità nel fucile da soft air serve a mollare la molla,nel vero per sparare si mette il caricatore si tira la leva d'armamento,dal secondo car in poi si mette il caricatore e si spinge il pulsante in questione e si mette il colpo in canna 8)
nope.
quello è il pulsante laterale sull'altro fianco, e si chiama bolt catch.
quello là serve a forzare il proiettile in canna in caso di inceppamento per via di bossoli non perfetti o altro.. in pratica se il proiettile non sale bene dal caricatore alla camera di scoppio prima si controlla (non si sa mai) e poi si "forza" con quel pulsante, che non ricordo però come si chiama -_-
forward assist...
t'ho beccato su ngi...
-
per batteria? lam esterno o lipo?
cmq molto bello ...come ti trovi con m93?
-
eh lo so ragazzuoli la grip non e un granche... :d
per la batteria la uso in un lam della g&p non sta poi cosi male...
per ora l m93 sembra comodo come ergonomicità (minchia che parole :twisted: ) invece mi sembra un po meno comodo per regolarsi la posizione..
se mai stasera posto 2 foto col caricatore inserito...
-
nooooooooo :shocked: quella roba giallognola è...è....bleah!
ok, lo spaccafiamma spacca i culi, decisamente iniorante, ma quelle robe tan rovinano l'effetto...