non sono un guru neanche io ma sopra i 43 bb/s, con la corsa corta, il pistone e' sempre stato l'ultimo dei miei problemi!
Visualizzazione stampabile
Bè certo :D:D...
Sì, me l'avevano sistemato ma appunto per colpa dei dentini non tolti ho spaccato il pistone nuovo.
Ora aspetto il parere di qualche grande esperto cosi vediamo se riesco a farlo girare con questa dannata 11.1V
magari posta una foto che vediamo come si è rotto?
per comodita, faresti anche un riassunto delle modifiche e della configurazione?
Ok vedo di mettervi foto e descrizione in serata...
Eccovi le foto del pistone... e ora a voi la sentenza
Descrizione GB:
Terna G&G rinforzata
Pistone element arancione con 7 denti in ferro
pignone guarder
Cilindro originale
Motore G&P M120
Batteria 11.1
non prendo più gli arancioni proprio per questo tipo di rotture
cmq in configurazioni troppo hs io non metterei mai una 11,1, se i ricambi li fanno è perchè qualcosa si rompe....sollecitando troppo si va incontro a cose del genere....
Per prevenire ciò non serve diminuire il rof, basta metterci un prometheus e questo tipo di rotture non si presenteranno piu..
S.W.A.T quindi tu consiglio solo prometheus senza togliere i denti degli ingranaggi?
togliere denti non risolve questo problema...che forse non è dovuto dato da un difetto meccanico del sistema ma da un difetto specifico del pistone.
semrba che ora si rompano cosi, magari ci sono delle partite fallate in giro...
con un prometheus vai sicuramente piu tranquillo e se, sistemi sul prometheus l'angolo di aggancio stai sicuro che non vedrai mai un segno di usura