Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmilia
Ti mando una pm su dove penso tu possa trovarlo perchè lo hanno a catalogo , poi non so la effettiva disponibilità.
Grazie mmila ma ho già contattato K...s e non è disponibile (il sito non è aggiornato) stà attendendo uno scarico da parte di ICS a giorni , ma non penso che il CXP venga ancora distribuito....praticamente è introvabile...ho dato un occhiata anche oltre confine e non si trova.....peccato :(
-
Mi spiace , però ti ringrazio per avermelo detto.
Penso che me lo dovrò tenere stretto il mio.
-
Aggiornamento:
Montato guidamolla regolabile Sniper MKrev.2 e tarato a 97 m/s
Montato un altro motore G&P m160 ma con pignone ICS in luogo del suo originale (montato invece sul ICS turbo 3000 originale che è a sua volta andato su M4spca4 KA di mio figlio grande che va a 11.1).
Il commento è : PAUROSO; rispetto al precedente CA SHS la velocità è sempre molto elevata...ma la coppia e la reattività sono eccezziunali veramente!.
L'ASG allo sparo vibra e rimbalza quasi.
E chi lo smonta più.
Sul fratello maggiore ICS M733 custom è stato rimontato il VFC EG1300 sempre con pignone ICS ed è quasi altrettanto cattivo.
-
ciao,
non ho ben capito due cose ( ho forse sono stupido io ) :
- sul tubo del calcio si può infilare un normale calcio per m4 ( esempio vltor, bushmaster, sopmod ) oppure ce ne uno specifico ( non ho capito se il bushmaster ICS è leggermente diverso )?
- il guscio è compatibile con uno per m4 ( volevo montare un G&P MUR Magpul )?
grazie
PS gran fucile, per natale spero sarà sotto l'alberello
-
Ciao SoftDario , ti rispondo brevemente , anche perchè l'asg non è più in mio possesso :
1) No il calcio è esattamente così come è , se vuoi montare un calcio bushmaster devi montarne uno ICS completo ( pala e tubo )
2) No i gusci ICS sono specifici per ICS , vista la particolare meccanica con gruppo aria asportabile similmente ai PTW/CTW.
Su ICS ti consiglio di spulciarti il megathread nel COLT FAN CLUB qui su SAM.
Ti chiarirà molti dubbi:
https://www.softairmania.it/threads/...3%A8-da-sapere
-
-
ciao mmilia e complimenti per la recensione, mi è tornata molto utile per conoscere meglio l'asg e potermi creare un'idea dell'oggetto...
appena ho visto il cxp in un negozio, mi sono quasi sentito obbligato a comprarlo! :) amore a prima vista! :)
possiedo altre asg, ma questo cxp si è gia meritato un posto alto nella mia classifica personale!
complimenti ancora per la rec. !
-
Grazie Goblin , in effetti è una eccellente ASG e mi sono pentito e non poco di averlo venduto , sto meditando di ricomprarlo (nuovi stock) e sto racimolando gli sghei.
Se hai impressioni o altro , mi farebbe piacere che li riportassi qui , se ti va.
Goditelo!
-
Io Ho preso la versione coi gusci in plastica della ace of spade ....identico allo sport line ics a 190 spedito , ottimo rapporto qualità prezzo .
-
Si in effetti sono identiche meccanicamente tranne per il motore che è un infinity , è che i gusci full metal costano 150 euro.