Visualizzazione stampabile
-
siccome quella di ghost non sono riuscito a trovarla...ho optato per una altrettanto tamarra xD
the punisher!
ovviamente l'ho comprata a 15€...visto che quella a rete per ora non sono ancora riuscito a finirla come dico io...anche se è indubbiamente piu comoda per mirare!!! però devo ancora fare altri modelli...e ci vuole tempo che ora non ho
https://img440.imageshack.us/img440/3527/dsc0005mh.jpg
-
La parte che avete messo come bordo, in ferramenta con che nome la trovo?
-
ma come hai fatto a modellarla la rete? veramente bella
-
Ma io ti stimo veramente un sacco....ero quasi pronto a comprarmi una stalker (pagandola un'infinità)...ora ci provo pure io! ^^
-
Mi potete dire che guaina è quella che avete messo in torno alla maschera??ha un nome specifico??di che materiale è fatta??Grazie!
-
io ho messo il tessuto..
quella guaina so solo che è di una plstica che sembra pelle, con anima in metallo per modellarla... il nome specifico non lo conosco
-
-
Pure io sto cercando quel tipo di rete, avrò girato mezza Firenze senza trovare un emerito tubo, non so più dove cercare, sono stato da OBI ma mi parevano tutte reti di plastica e troppo morbide, con la mia ci respiro male e voglio ampliare le aperture da poter poi proteggere con una rete.
Ma su internet non si trova nulla? Mi ricordo che sulla baia avevo trovato qualcosa tempo fa, ora però non sono più riuscito a trovare nulla. :(
-
non devi andare dal obi o brico..ma dalle grandi ferramenta..pure io li ho girati tutti..ma alla fine li ho trovati su una ferramenta ben fornita ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jek_91
non devi andare dal obi o brico..ma dalle grandi ferramenta..pure io li ho girati tutti..ma alla fine li ho trovati su una ferramenta ben fornita ;)
Ne ho girate un sacco di ferramenta, ne avessi trovata una che avesse una rete giusta? Tutte a maglie troppo grandi. :(