Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
gioco dal '94
la prima avaria l'ho avuta su un M4A1 Marui nel 2002
le altre 3 su un M60 Top (era proprio maledetto) tra il 2004 ed il 2005
La realtà è che(a parte qualche ASG sfigata di suo..) usando batterie normali e non pretendendo di avere ROF assurdi ormai è difficile avere problemi meccanici.
Come ho già detto,da quando nelle mie ASG uso le LiPo 7,4v non ho mai più dovuto aprire uno dei miei fucili.
E' che ultimamente dalle ASG si pretende troppo,sembra quasi che tutto sia ormai orientato ad avere ROF assurdi,mentre invece in una ASG sarebbe da prediligere un buon compromesso fra affidabilità e prestazioni.
Un fucile rotto non spara......mi fà anche un pò ridere vedere ai tornei gente che si presenta con fucili che sembrano motoseghe elaborate,e poi dopo 10 min di gioco li vedi tornare alla macchina con le pive nel sacco....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carson
Oggi prima prova sul campo del mio m15a2 CA... non mi è sembrato tutto sto male, anzi devo dire che è andato benone!!! spara bene, da un buon senso di realismo e ha una buona raffica nonostante gli avessi attaccato una 8,4.. non posso giudicarlo in assoluto, ma come prima uscita non mi ha deluso affatto...
nel mio club siamo tanti ad usare Colt della CA e nessuno se ne è mai lamentato, anzi, alcuni non hanno mai cambiato marca...
Io ne ho 2
1 il CA 25 ottimo senza problema, l'altro, l'm15a4 CA l'ho venduto a pezzi dalla disperazione, l'esemplare sfigato può capitare, ma penso che CA faccia buoni fucili..
-
m15a4!!!:steamedup:di un membro del club sgranato in mano a me dopo la riparazione per rottura dello spingipallino,scarsa azione dell'hop up e perdite d'aria infinite...
Un cesso!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
La realtà è che(a parte qualche ASG sfigata di suo..) usando batterie normali e non pretendendo di avere ROF assurdi ormai è difficile avere problemi meccanici.
Come ho già detto,da quando nelle mie ASG uso le LiPo 7,4v non ho mai più dovuto aprire uno dei miei fucili.
E' che ultimamente dalle ASG si pretende troppo,sembra quasi che tutto sia ormai orientato ad avere ROF assurdi,mentre invece in una ASG sarebbe da prediligere un buon compromesso fra affidabilità e prestazioni.
Un fucile rotto non spara......mi fà anche un pò ridere vedere ai tornei gente che si presenta con fucili che sembrano motoseghe elaborate,e poi dopo 10 min di gioco li vedi tornare alla macchina con le pive nel sacco....
Ormai tutti pensano sia NORMALE usare una 11.1, e c'è qualcuno che si lamenta anche se sgrana ogni volta qualcosa...BAH!
Per rimanere in tema, il mio presidente gioca da 18 anni e usa le 8.4 da sempre...della serie: squadra che vince non si cambia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jim_Street
Ormai tutti pensano sia NORMALE usare una 11.1, e c'è qualcuno che si lamenta anche se sgrana ogni volta qualcosa...BAH!
Per rimanere in tema, il mio presidente gioca da 18 anni e usa le 8.4 da sempre...della serie: squadra che vince non si cambia.
anche noi tutti a 8,4 o lipo 7,4 mai problemi
-
Ma non stavano parlando delle differenze tra le due asg in questione? ;)
-
Hai ragione...fine OT. :tomato:
-
beh, comunque l'm16 ancora non arriva, quindi non posso ancora dirvi se le considerazioni che si sono fatte finora possono essere esatte o meno... spero a breve di poter testare anche quello! ;-)
-
-
m15a4 è ottimo, poi è come tutte le asg può capitare sfigato oppure no, però spara bene e ha ottime prestazioni