mi piace troppo quelle guancette!! prima o poi le compro!! complimenti ottimo schioppo :D
Visualizzazione stampabile
mi piace troppo quelle guancette!! prima o poi le compro!! complimenti ottimo schioppo :D
Non per fare pubblicità ma sono in offerta originali MOE da Trallallairsoft (diciamo che è a Napoli).
sei un grande!!! REP + meritatissima!!!
comunque io nelle astine ci ho messo una 7.4 30c da 1300Mah...misure 67x34x15!!!ma di lipo puoi mettercene parecchie ;)
domandina: Con cosa e come,hai sverniciato i gusci???
bello complimenti +rep
Bello bello POLENTA... però il mostro dietro il fucile nella penultima foto dietro il dremel mi aggrada molto di più ;) (peccato per la rep + che non me la fa dare :( )
Lince 88: carteggiato fine per pulirlo dalle impurità, passatina di alcool e smalto acrilico spray nero opaco. Le ultime 2 mani le ho date da almeno 30 cm di distanza per fare arrivare sulla superficie solo lo spolvero e dare l'effetto rugoso.
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:20 ----------
Eh, Eh Buo2, non mi ero accorto nemmeno io che nell'ultima foto si vedesse il SakoMcMillan.
piu che costum, un assemblato, ma molto bello devo dire ;)
Si tratta di assemblato con diverse parti home made quindi custom. Non uscitevene ogni giorno con nuove definizioni per favore.
assemblato?
un fucile di polenta?
anche fosse, trovo abbia decisamente più personalità di molte accozzaglie di m4magpulsopmodblock2mk18realstyleptwsniperreconnig htkiller che si vedono ultimamente qui in sezione custom!
Fenchiu, apprezzo molto il commento.