Ragazzi qualcuno ha preso le CadPat da softairstore? Le fa fare lui... Sono come le cinesi?
------ Post aggiornato ------
Un feedback sulle clawgear? Anche 2 foto nn guastano!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha preso le CadPat da softairstore? Le fa fare lui... Sono come le cinesi?
------ Post aggiornato ------
Un feedback sulle clawgear? Anche 2 foto nn guastano!
ho visto che è tornata da flecktran.co.uk sapete che versione è? tessuti ecc... GRAZIE in anticipo!!
quello che ti posso dire è che non sono più le frontenac che aveva una volta, in quanto questa azienda ha chiuso e non produce più.
qualcuno conosce la claw gear e la invader gear?
producono entrambe la cadpat
vorrei sapere se i tessuti che usano sono di qualità, vorrei non trovarmi con una mimetica strappata e sbiadita dopo poco
Nel mio gruppo sono arrivate da poco 5 Invader Gear Combat Shirt e 5 mimetiche taglio ACU della Mongoose...
una delle 2 (non mi ricordo se Invader o Mong.) ha il verde base più tendente al verde oliva mentre l altra è più un verde accesso.
Per quanto riguarda il beige nella Mongoose è quasi lilla/viola mentre la Invader Gear è leggermente meglio...
Da quello che ho capito la Claw Gear sarebbe qualità maggiore della Invader Gear...
Qualcuno ha provato le TWS (The Warrior Spirit) di T.E.?
Ciao tempo fa ho acquistato una Cadpat Combat della Tactical Equipment e vi posso assicurare che la fattura è davvero ottima, poi come mimetizzazione è impressionante efficace anche a brevi distante.
Presumo sia quella della TWS giusto?
Esatto.
Grazie della risposta... la Tws non sembra male, l unica cosa che non mi piace é la "toppa" piú scusa sui gomiti... potevano fare qualcosa di esteticamente migliore... idem le tasche sulle braccia, forse un po strette...
Avrei preferito di gran lunga la Claw Gear ma é impossibile da trovare... Help...